Domegge di Cadore, Belluno · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Ciao ragazze, putroppo non mi sposo, piu il 14/12 😢x via di un incidente, 3 costole fratturate, macchina rottav, tutto a mochi giorni dal matrimonio 😭😭😭tutto pronto!!! 😢Lo abbiamo rimandato a...
Ciao sposine ,il mio matrimonio sarà molto piccolo.vorrei chiedere aiuto a voi per la sistemazione dei tavoli.i tavoli saranno 5 circa con 8 invitati a tavolo.è meglio fare un segnaposto per ogni...
Ciao sposine ho bisogno di un vostro consiglio, mi sposo a dicembre il 14 /12/24 cioe esattamente tra 16 giorni 😬 e il giorno del mio la3e il compleanno ho della a mamma, ho pensato di fargli una...
Ciao ragazze vorrei fare una sopresa al mio fm , in sala, secondo voi cosa potrei inventarmi🤔grazie ♥️♥️
Ciao sposine, chiedo.un vostro consiglio!! Siccome io e il mio FM abbiamo scelto di sposarci, al compleanno della mia mamma, vi chiedo cosa potrei regalargli?? In piu vorrei fargli una sorpresa li...
Ciao ragazze, avete qualche idea per quanto riguarda ke bomboniere?? Io no😩
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! Siccome io e il mio fm abbiamo comprato bottiglie da 250 ml e dentro metteremo sambuga fatta con dei grappolini da bosco 🤩buonissima! E metteremo le...
Buon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo...
Perché hai scelto ""?
Mancano 7 giorni al matrimonio e non ci parliamo da 3 giorni.. abbiamo avuto un litigio bruttissimo con parole pesanti e sparizione totale… mi sento a terra..
Salve sposinee, ho bisogno del vostro aiuto, io mi sposo il 14/12/024, e abbiamo 2 testimoni, maschii, allora chiedo, cosa potremmo regalare a loro???? Grazie mille ❤️❤️vi voglio bene
Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai...
Ciao sposinee ho bisogno di aiuto🤔mi sposo il a maggio del 2024 quanto prima le partecipazioni??? E come devono essere le partecipazioni?? Grazie mille 😊😊😊
Ragazze mi sposo il 2 settembre ho bisogno per favore di vedere un libretto di rito civile da cui prendere ispirazione. Avete per caso una copia da girarmi ... Please A
Fotografi garanzie ANFM