Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia

Litigi prematrimoniali

Giulia, il 19 Luglio 2024 alle 01:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 44
Mancano 7 giorni al matrimonio e non ci parliamo da 3 giorni.. abbiamo avuto un litigio bruttissimo con parole pesanti e sparizione totale… mi sento a terra..

44 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 22 Luglio 2024 alle 17:20
  • Giusy
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Belluno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho avito un litigio, mi sposo il. 14/12/024, ce molto stress! Oensa lui aveva attaccato le nostre foto con la data di matrimonio x tutto il paede, e io le ho staccate tutte, 😔mi sta potanto stress, e cosi non riesco pe i preparativii, ho ancora da fare le. Bomboniere, il viaggio da organizzare! Abbiamo solo scelto la location, e alla quale mi sposo, ma per il resto zero😩😩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, sono contenta di leggere che vi siete chiariti❤in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima tesoro, noi donne siamo più nature... E gli uomini a volte molto bambini, ma adesso l. Importante che avete risolto è Sn felicissima di questo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolcissima Anna grazie per avermi rincuorata.. ieri l’ho raggiunto e abbiamo chiarito (sempre noi donne piú mature)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Jessica ❤️
    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La preparazione del matrimonio porta tanto stress. Anche noi abbiamo avuto frequenti litigi. Non così pesanti però.. dovete cercare di risolvere e trovare un punto di incontro
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ti capisco guarda per me i soldi sono stati un punto debole essendo che ci sposiamo alla veneranda età dei 40 abbiamo 2 figlie e una casa di proprietà e ci paghiamo tutto noi … abbiamo fatto molto fai da te ma i matrimoni oggi costano veramente troppo per i miei gusti e a 2 mesi dal matrimonio avremmo 13 bambini dai 3 anni agli 11 ed è un macello così l altro gg il mio fm mi dice prendiamo qualcuno per intrattenerli e a me è venuto un brivido ho detto pure questa ci mancava ahahah poi parlando con una coppia di amici che sono stati di recente ad un matrimonio con bambini e c era l intrattenimento ci hanno consigliato vivamente di prendere qualcuno perché anche i genitori sono più liberi )))) e io che facevo i conti mi sono girate le scatole da morire però per non rovinare la festa a nessuno lo faremo alla fine sempre che si trovi qualcuno ancora disponibile a prezzi ragionevoli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio fidanzato abbiamo affrontato un bruttissimo litigio che è stato però solo un litigio finale dovuto da un periodo fatto solo di stress e ansia che ci hanno causato lavoro, famiglia e vita in generale, e purtroppo anche noi stessi. Ho ancora paura che possa ricapitare ma abbiamo promesso di migliorare queste cose in modo da avere entrambi una vita più serena, senza rendersene conto siamo finiti per attaccarci invece di essere alleati. E anche il matrimonio senza volerlo diventa causa di stress. Io però sono convinta che finché c'è amore e volontà allora a tutto ci sta una soluzione. Spero che anche voi riuscirete a chiarire.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna trovare un punto d'incontro per forza. Spero abbiate chiarito
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non è una bella situazione... soprattutto il non parlarsi...sicuramente siete stressati ma nella vita può capitare, al di là del matrimonio. Penso sia il caso di chiarirsi quanto prima, prendetela come un'occasione che può servire per il futuro.
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non scoraggiarti!! ormai manca poco e mancano gli ultimi sforzi 😊 hai provato a chiarire con fm?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti va aggiornaci….ti, vi auguro che tutto si risolvi per il meglio ….in bocca al lupo 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui non è arrivato “sereno” perché era veramente tanto emozionato 😁💛, io avevo passato talmente tanti momenti brutti nei giorni precedenti (era mancata mia nonna) che quando sono andata a dormire la sera ho pensato “domani voglio solo rilassarmi e godermela” e così ho fatto. Alla fine stiamo insieme da 11 anni e conviviamo da 7, quindi diciamo che con i litigi siamo abbastanza rodati, non eravamo particolarmente scossi dalla cosa🙃 poi aspettavamo quel giorno da due anni, tra stress e preparativi, ansie e aspettative, quindi non sarebbe stata la SIAE a farci mollare tutto 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo tesoro, chiamalo, mandagli un msg e chiaritevi.. È tornerà il sereno ❤️, ci conto, notte tesoro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite dei consigli ❤️ speriamo torni il sereno quanto prima, e sopratutto di goderci questa ultima settimana in santa pace
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pure durante tutto l’anno abbiamo litigato, ma 7 giorni prima proprio non me lo aspettavo, infatti il mio pensiero è solo se un giorno potrò pentirmi di non essermi goduta gli ultimi giorni di preparativi con la mia famiglia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dialogo è fondamentale, ma il lavoro purtroppo ci porta spesso a stare lontani.. troppo stress questa vita!! Intanto abbiamo voluto la bicicletta 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti soldi, i soldi fanno litigare sempre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è questo, perchè intorno a me tutti mi chiedono allora come va e come non va, e nel frattempo non parlarsi con fm è difficile!! Anche le bomboniere mi sembrano inutili in questo momento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del tuo consiglio Annalisa, proverò a seguirlo❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non mi sembra vero che tra 6 giorni mi sposo, ho un’ansia pazzesca! Ti faccio i migliori auguri per i preparativi❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ansia sale 😭😭😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo 💪❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo discusso per la SIAE, incredibile 😂😭 Comunque è difficile perchè in questo momento è tutto amplificato, voi poi come siete arrivati all’altare sereni?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il litigio è stato proprio per soldi.. e dispiace perchè lo so che sono tantissime le spese ma una volta in ballo bisogna ballare.. Comunque grazie ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un duro lavoro quello di noi donne, sempre a disinnescare.. ma d’altronde siamo molto piú forti ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono cose che ti fanno ricordare negativamente il matrimonio e mi dispiace di questo, perchè poi in un modo o nell’altro tutto si risolve ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo, grazie del consiglio❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace.. ma come leggi dalle altre spose è abbastanza normale, a me personalmente non è capitato con mio marito ma è capitato in famiglia con i miei e mia sorella, litigate anche brutte che se ci ripenso mi viene voglia di rimandarli tutti a quel paese... Nel tuo caso non so il motivo della lite, ma ti consiglio di mettere da parte l'orgoglio e chiarire, parlatevi.. mettete da parte le cose negative e concentratevi su quelle positive...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anzitutto mi dispiace! Non sapendo nulla sul vostro litigio e sopratutto non conoscendovi, quello che mi sento di dirti è di focalizzarti sull'unica cosa importante che è il vostro amore, mettere da parte l'orgoglio che in questi casi proprio non serve a nulla e cercare di essere tu la prima a disinnescare.. parlate..parlate..non vi chiudete a riccio o nel ridondare delle brutte parole dette.. facci sapere 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione