Domegge di Cadore, Belluno · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Ecco le nostre fediii finalmente 🤩🤩🤩🤩
Ciao ragazze, putroppo non mi sposo, piu il 14/12 😢x via di un incidente, 3 costole fratturate, macchina rottav, tutto a mochi giorni dal matrimonio 😭😭😭tutto pronto!!! 😢Lo abbiamo rimandato a...
Ciao sposine ho bisogno di un vostro consiglio, mi sposo a dicembre il 14 /12/24 cioe esattamente tra 16 giorni 😬 e il giorno del mio la3e il compleanno ho della a mamma, ho pensato di fargli una...
Ciao ragazze vorrei fare una sopresa al mio fm , in sala, secondo voi cosa potrei inventarmi🤔grazie ♥️♥️
Ciao ragazze ho bisogno di nuivo del vostro aiuto!! Mi sposo il 14 di dicembre, vorrei fare un piccolo pensiero ai test, uno e mio fratello e un altro il marito di mia figlia.. Loro non vogliono...
Ciao sposine, chiedo.un vostro consiglio!! Siccome io e il mio FM abbiamo scelto di sposarci, al compleanno della mia mamma, vi chiedo cosa potrei regalargli?? In piu vorrei fargli una sorpresa li...
Ciao ragazze, avete qualche idea per quanto riguarda ke bomboniere?? Io no😩
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! Siccome io e il mio fm abbiamo comprato bottiglie da 250 ml e dentro metteremo sambuga fatta con dei grappolini da bosco 🤩buonissima! E metteremo le...
Mi sposo a dicembre e da oggi inizio la dieta, incuboooo 😩😩😩
Volevo ringraziarvo a tutte 😍😍
Salve sposinee, ho bisogno del vostro aiuto, io mi sposo il 14/12/024, e abbiamo 2 testimoni, maschii, allora chiedo, cosa potremmo regalare a loro???? Grazie mille ❤️❤️vi voglio bene
Ciao sposinee ho bisogno di aiuto🤔mi sposo il a maggio del 2024 quanto prima le partecipazioni??? E come devono essere le partecipazioni?? Grazie mille 😊😊😊
Ciaoooo ragazze !!al ricevimento voi mettete musica??? A me non piace!! Ma il mio compagno dice che ci sta '🤔🤔🤔🤔🤔
Ragazzeee !!!cosa regalate voi ,ai vostri testimoni??????? Io non ho idee!!! 😱
Ciao ragazzeee😻😻😻voi avete già pensato ,alle bomboniere??? Io non ho ideaaa
Graziiiieeee ragazzeeeee dei vostri consigli 🤩🤩🤩🤩🤩
Ciao ragazze!! Sono indecisa ho bisogno del vostro aiutoo!! Mi sposo in un castello 😍sono indecisa tra servizio a tavolo ,con buffet??o solo servizio a tavolo con cameriere????premetto che siamo solo...
Ciao sposine. 🥰🥰Avevo letto. Un post he a ottobre c era La fiera degli sposi a Verona. Sapete in che giorni 😬😬😬grazie mille ♥️
Buongiornoooooo sposi eee , aiutooo il menu. Come dovrebbe essere??? Ho l. Ansia. Non so scegliere 😬aiutoooooo
Ciao ragazze!! Eccomi di nuovo a chiedervi un consiglio!, secondo voi le bomoniere ci devono essere????? Ese e siii che tipo di bomboniere???! Mi sposo a maggio,, devo già farle??? Grazie a tutte 🥰🥰🥰🥰...
Buongiorno sposine.,, siccme dobbiamo andare a vedere la location, sarebbe un castello, secondo voi come ci dobbiamo andare vestiti??? 😬😬😬😬Ansiaaaa
Buongiorno sposine,, ho un dilemma!! Mi sposo in comune, e sono indecisa che vestito indossare!! Mi sembra eccessivo indossare il vestito da sposa dei miei sogni???? 😍
Ciao ragazze mi sposo l. 8 maggio prossimo anno, secondo voi devo già prenotare x il ristoro??? Domani avrei già il primo. I conto per un sopraluogo x il ristorante,, e presto secondo voi??? E per...
Quindi sopralluogo rimandato 😡
Buongiorno sposine♥️stasera primo sopraluogo per la location 😍sonoolto agitata!!!! E normale????
Si può addobbare la sala comunale, per il matrimonio??? E si avere le damigelle??? Io hi 4 nipotine🥰🥰🥰🥰avrei deciso di farmi. Portare le fedi dalle mie splendide bamboline 🤩🤩🤩
Mi hanno detto. Che faremo un sopraluogo di cosa si tratta???? X quanto riguarda la location
Un idea per il vestito 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Sposa 8 maggio 2023 chi come me????
Fotografi garanzie ANFM