Nepi, Viterbo · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4037 giorni faCiao ragazze, Ho fatto realizzare delle partecipazioni su una pagina su Facebook chiamata partecipazioni a 1 euro a Gennaio....ora l ho ricontatrata perché devo far fare altre cose ma è una settimana che non mi risponde...qualcuna di voi conosce...
Ho partecipato al post di Margherita
4123 giorni faHo creato un post
4165 giorni faCiao ragazze,ho dei dubbi per quanto riguarda quello che va scritto sulle partecipazioni...devo inserire anche dove verra fatta la lista nozze(noi ne avremo due :una in agenzia di viaggi e l altra in un negozio di articoli per la casa)?inoltre io...
Ho ottenuto una medaglia!
4179 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4179 giorni faCiao ragazze,ma secondo voi quanto prima bisogna fare la lista nozze?perché io ho trovato le partecipazioni e vorrei farmele realizzare subito ,però mi hanno consigliato di inserire anche dove verrà fatta la lista nozze...ma ovviamente ancora non ho...
Ho partecipato al post di Veronica
4202 giorni faHo partecipato al post di Stefania
4210 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4211 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4211 giorni faCiao ragazze!qualcuna di voi ha acquistato partecipazioni online?come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM