Nepi, Viterbo · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3982 giorni faCiao ragazze, Volevo rendervi partecipi di una disavventura che ho avuto acquistando del materiale da partecipazioni a 1 euro.... Ho fatto fare degli inviti per il rinfresco che farò per i colleghi di lavoro prima del matrimonio ... Una cosa molto...
Ho creato un post
3982 giorni faCiao ragazze, Un po' di tempo fa ho acquistato la vestaglia completa di sottoveste da yamamay. Giovedì per il mio compleanno la zia del mio fm mi ha regalato un altra vestaglia.... Ora non so quale indossare... Quella che avevo scelto io è più fina...
Ho creato un post
4007 giorni faBuonasera... Conoscete un sito internet che vende buste da lettera perlate piccole dimensioni 114x162 cm????Mi servono per gli inviti per il rinfresco e non riesco a trovarle di questa dimensione!
Ho creato un post
4007 giorni faCiao ragazze! Una domanda... Ma quale è la misura consigliata per i cartoncini da mettere sui tavoli per identificare il nome del tavolo?
Ho creato un post
4011 giorni faCiao a tutte..... Sto realizzando i manuali per il perfetto testimone , volevo sapere se è capitato a qualcuna di voi di realizzarne uno per il testimone della sposa però uomo... Io ho solo quelli uomo/ uomo e donna/donna! Non so se mi sono spiegata
Ho creato un post
4021 giorni faSera ragazze, per caso avete il pdf del manuale del perfetto e della perfetta testimone??? Volevo realizzarli ma da internet non trovo nulla da poter scaricare e modificare.grazie!
Ho creato un post
4036 giorni faCiao ragazze, Ho fatto realizzare delle partecipazioni su una pagina su Facebook chiamata partecipazioni a 1 euro a Gennaio....ora l ho ricontatrata perché devo far fare altre cose ma è una settimana che non mi risponde...qualcuna di voi conosce...
Ho creato un post
4164 giorni faCiao ragazze,ho dei dubbi per quanto riguarda quello che va scritto sulle partecipazioni...devo inserire anche dove verra fatta la lista nozze(noi ne avremo due :una in agenzia di viaggi e l altra in un negozio di articoli per la casa)?inoltre io...
Ho creato un post
4178 giorni faCiao ragazze,ma secondo voi quanto prima bisogna fare la lista nozze?perché io ho trovato le partecipazioni e vorrei farmele realizzare subito ,però mi hanno consigliato di inserire anche dove verrà fatta la lista nozze...ma ovviamente ancora non ho...
Ho creato un post
4210 giorni faCiao ragazze!qualcuna di voi ha acquistato partecipazioni online?come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM