Volta Mantovana, Mantova ยท Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
314 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai giร partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
314 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
332 giorni faPrima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sรฌ? ๐โจ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Quanti atelier...
346 giorni faUltima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno dโaccordo e assicurarsi che nessuno rimanga da solo. E per te? ร stata una decisione difficile...
346 giorni faTerza domanda! Scegliere un tema, dei colori e uno stile che vi rappresentino, restando coerenti e realizzabili, puรฒ rivelarsi complicato. Per voi, la scelta della decorazione รจ stata facile come coppia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐...
346 giorni faProssima domanda! Il budget รจ spesso uno dei primi temi affrontati dai futuri sposi. E voi? Siete riusciti a mettervi facilmente dโaccordo sul budget del matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Decorazioni e stile delle nozze:...
346 giorni faPrima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? ๐ค Dicci se per te la scelta degli invitati รจ stata una decisione complicata oppure...
354 giorni faUltima domanda! ๐ Il bouquet da sposa รจ uno di quei dettagli che puรฒ davvero definire lo stile del matrimonio. ๐ Il tuo bouquet si abbinerร alla decorazione della tua location? Vero o falso? Vota e commenta! *** *** E se sei alla ricerca dei...
354 giorni faLa musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi piรน belli del grande giorno ๐ Cโรจ chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere la musica perfetta fin dallโinizio. ๐ถ๐ธ E voi,...
354 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test! ๐ La scelta del vestito da sposa รจ uno dei momenti piรน emozionanti della pianificazione. โจ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo sufficiente per avere tempo per prove, modifiche e arrivare...
354 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente ๐ Scegliere la data del matrimonio รจ uno dei primi passi importanti nella pianificazioneโฆ Ma non sempre รจ facile! ๐ Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilitร ...
370 giorni faSiamo alla fine delle pagelle ๐ Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con ๐
370 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta๐ *** Continua con ๐ Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
370 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali ๐ค Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti๐ *** Continua con ๐ Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
370 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? ๐ค Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con ๐ Amico celebrante:...
Ho partecipato al post di Ilaria
381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM