Lettere, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo... Visualizza altro
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo dettaglio, determinata a far si che sia tutto come me lo sono immaginata. Probabilmente prima del matrimonio diventerò matta!! :D
- Sposa Master
- 11.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3241 giorni faCiao ragazze. Ieri ho finito i segnagusti e ho confezionato i due regali x i nostri 4 testimoni (due coppie). Abbiamo preso la macchinetta per il caffè (macinato, cialde e capsule) perchè sappiamo che a loro piace molti e desideravano giá...
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze urge un consiglio!! La location ci offre la torta.. Una di tre piani tutta bianca con rose che scendono su un lato rosa pesca e intorno al posto del nastrino vorrei mettere juta e merletto (sempre x richiamare tutte le altre decorazioni fatte...
Ho creato un post
3251 giorni faCiao ragazze. Chi di voi si sposa all'Elisabetta Luxury Events a Lettere?? Noi ci sposeremo lí a Luglio. Ma voi andrete a fare la prova menú?? Xkè a noi ancora non hanno chiamato e non so se aspettare ancora un po o chiamare io loro.
Ho creato un post
3261 giorni faEcco la prima prova acconciatura. In realtá in una sola volta ne abbiamo provate varie ma questa è quella che mi è piaciura di piú. Da premettere che ho i capelli rovinati quindi andranno curati e dovrò fare il colore x illuminarli e dare varie...
Ho creato un post
3261 giorni faCiao Girls. Come vanno i preparativi?? Io sto a buon punto. Non mi manca quasi niente. Sto realizzando gli ultimi Fai Da Me. Da domani mancano esattamente 60 giorni al Big Day!! Cmq volevo chiedervi un parere. Ho preso queate due diverse tipologie di...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao ragazze. Finalmente Lunedí 08 Maggio 2017 c'è stata la Nostra Promessa di Matrimonio!! Alle 9:00 eravamo in Chiesa per il Processetto. Siamo stati piú o meno 1 ora e mezza. Poi da lí siamo andati al Comune per firmare. Fuori al Comune abbiamo...
Ho creato un post
3271 giorni faStasera torno a casa da lavoro e trovo mia nonna (come tutti i sabato, mangia dai miei). E tutta contenta mi da il regalo che mi ha fatto x la Nostra Promessa di Matrimonio che si terrá lunedí!! Sono davvero feluce, mi piacciono tanto!! Il terzo lo...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze. Stamattina ho fatto la prova trucco. Da premettere che io non mi trucco quasi per niente. Solo linea e mascara. Nella foto non ho fondotinta, sola una base di cipria giusto x dare colore, poi ovviamente il giorno del Matrimonio fará...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao Girls!! Come va?? Io un po indaffarata fra i vari preparativi. Oggi pomeriggio dopo 5 mesi rivedrò il Mio Abito da Sposa per la prima prova!! Sto un po in ansia. Misurerò anche le scarpe con il tacco e quelle che ho preso x il cambio. Nel...
Ho creato un post
3288 giorni faBuonasera ragazza. Oggi pomeriggio sono andata dal parroco e abbiamo stabilito la data x la Promessa. Sará l'8 Maggio alle 9:00 in Chiesa e poi concluso il processetto (piú o meno Don Federico ci tratterrá lí per 1 ora e mezza/2 ore ) andremo al...
Ho creato un post
3292 giorni faCiao ragazze. Finalmente abbiamo deciso come sará l'abito delle mie 6 damigelle grandi. Vi mostro un modello della Pronovias dal quale abbiamo preso spunto. Il colore è un rosa pesca, piú chiaro di quello in foto, e sopra il pizzo sará sempre dello...
Ho creato un post
3298 giorni faCosa cosa?? Il contatore segna 99 giorni?? Aiutooooooo!! Ansia, paura, adrenalina e taaaaaaanta voglia di diventare sua moglie il prima possibile!! Lo Amo in modo smisurato.. Immensamente!!
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze. Finalmente oggi ho terminato due cose che serviranno x decorare il tavolo della confettata!! Sono partita da zero.. Con dei semplici cartoni riciclati e sono davvero soddisfatta del risultato finale. Sicuramente non sono perfetti, ma...
Ho creato un post
3301 giorni faOk.. Lo so che è una sciocchezza.. Ma è da poco arrivato il porta penne a forma di macchinetta fotografica vintage x il tavoli che verrà allestito x il photobooth/guestbook.. E niente, volevo condividerlo con voi!!
Ho creato un post
3310 giorni faRagazze, Buongiorno!! Che ne pensate di quest'abito per la Promessa di Matrimonio?? Avevo pensato di prenderlo x andare in Chiesa, al Comune e per mangiare qualcosa la sera con fm.. Vi piace?? È un sito italiano, di Modena. Costa 90€ piú spedizione...
Ho creato un post
3311 giorni faBuonasera!! Stamani sono arrivate le valigie da Amazon!! Sono un po piú piccole di come me le aspettavo ma dono cmw molto molto belle r sono davvero contenta!! Le userò per decorare la location, credo che andranno sul baule, accanto al tableau, con...
Fotografi garanzie ANFM