Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4152 giorni faCiao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto importante anch'essa, e deve essere anche "in tema" col...
Ho partecipato al post di Chiara
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4153 giorni fa
Ho creato un post
4153 giorni faChi di voi future (o giá )spose ha scelto tenuta scozzari a bolognetta? Nn é un sogno???
Ho partecipato al post di Alessandra
4153 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4153 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4153 giorni faCiao ragazze che importanza date al make up il giorno del matrimonio? io credo sia fondamentale essere perfette per il servizio fotografico..di affiderete ad una make up artist professionista? sembra una domanda scontata ma non lo è perché conosco...
Ho creato un post
4154 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un consiglio. Ho scelto le rose rosse come fiori per il mio matrimonio e stavo pensando a dei centro tavola eleganti e semplici. Il problema è che non vorrei che sembrassero natalizi essendo rossi! Anche perchè mi sposo...
Ho partecipato al post di Giorgia
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4159 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4159 giorni fa
Ho partecipato al post di Ross
4160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM