Baveno, Verbania · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutti io sono tedesca lui siciliano io voglio fare una festa la sera prima o meglio aperitivo anche perché i parenti non si conoscono lui vuole invece stare solo con i suoi parenti che vengono su per il matrimonio
Ho creato un post
4008 giorni faPer la cerimonia avrò questa acconciatura poi per la sera sciolgo il cignon e tengo solo la treccia grossa
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutte per la cerimonia oltre al velo vorrei mettere un corpetto tulle o trasparente che fa intravedere sotto la scollatura ed è allacciato dietro , in modo tale che poi x il ricevimento lo tolgo e da un po effetto cambio il mio abito e questo...
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutte anche a voi capita di litigare spesso ultimamente col vostro fm ? A me mancano 46 giorni
Ho partecipato al post di Vanessa
4010 giorni fa
Ho creato un post
4011 giorni faCiao a tutte Mi sono con rito evangelici nel giardino della location e faccio un matrimonio stile tiffany ho deciso di fare il mio arrivo in giardino con una bellissima carrozza bianca che ne dite ?
Ho partecipato al post di Fabiana
4014 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4024 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4024 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4024 giorni faAiutoooo una delle mie damigelle cugina del mio fm non vuole più farla e ora devo rivedere le entrate sono in difficoltà e ho bisogno del vostro aiuto avrò 2 damigelle adulte con un vestito poi la mia migliore amica Damigelka D onore avrò nel corteo...
Ho partecipato al post di Erika
4034 giorni fa
Ho creato un post
4036 giorni faMatrimonio tema tiffany e colazione da tiffany per far portare le fedi al pagetto cuscino fedi o altro ? Aiutooo
Fotografi garanzie ANFM