Baveno, Verbania · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3972 giorni faVi piace il mio libretto messa ?
Ho creato un post
4001 giorni faCiao a tutte il 14 giugno mi sposo e il 16 partiamo per le Maldive .... Aiuto cosa metto in valigia ?
Ho creato un post
4006 giorni faCome avete organizzato il vostro primo ballo ? Il mio fm non vuole prendere lezioni , cosa fate voi ? Inprovisate ?
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte sento spesso qui sul forum di chi ha fatto il diario preparatovi nozze , io non l ho fatto e ora ho paura che possa pentirmene aiutooo
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutti io sono tedesca lui siciliano io voglio fare una festa la sera prima o meglio aperitivo anche perché i parenti non si conoscono lui vuole invece stare solo con i suoi parenti che vengono su per il matrimonio
Ho creato un post
4007 giorni faPer la cerimonia avrò questa acconciatura poi per la sera sciolgo il cignon e tengo solo la treccia grossa
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte per la cerimonia oltre al velo vorrei mettere un corpetto tulle o trasparente che fa intravedere sotto la scollatura ed è allacciato dietro , in modo tale che poi x il ricevimento lo tolgo e da un po effetto cambio il mio abito e questo...
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte anche a voi capita di litigare spesso ultimamente col vostro fm ? A me mancano 46 giorni
Ho creato un post
4011 giorni faCiao a tutte Mi sono con rito evangelici nel giardino della location e faccio un matrimonio stile tiffany ho deciso di fare il mio arrivo in giardino con una bellissima carrozza bianca che ne dite ?
Ho creato un post
4023 giorni faAiutoooo una delle mie damigelle cugina del mio fm non vuole più farla e ora devo rivedere le entrate sono in difficoltà e ho bisogno del vostro aiuto avrò 2 damigelle adulte con un vestito poi la mia migliore amica Damigelka D onore avrò nel corteo...
Ho creato un post
4036 giorni faMatrimonio tema tiffany e colazione da tiffany per far portare le fedi al pagetto cuscino fedi o altro ? Aiutooo
Ho creato un post
4038 giorni faC e qualcuna che non fa il lancio del boquet ? Il mio fm insiste che devo farlo
Ho creato un post
4041 giorni faCiao a tutte Ecco ho finalmente scelto come sarà il mio corteo. Sposo con mamma Una damigella con testimone Una damigella con testimone Una damigella con il fratello del mio fm Le tre damigelle hanno tutte lo stesso vestito tiffany e bracciale fuori...
Ho creato un post
4042 giorni faQuesto è il mio abito ho capelli fino spalle volevo fare un raccolto ma non so cosa mi consigliate e metterò velo ma corto
Ho creato un post
4042 giorni faEccole Queste le mie partecipazioni
Ho creato un post
4042 giorni faCome sarà la vostra torta? Ecco la mia
Fotografi garanzie ANFM