Baveno, Verbania · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Ciao a tutte, c'è qualche sposa oltre a me che si sposa tra soli 8giorni?!?!
Vi piace il mio libretto messa ?
Ciao a tutti, io sono Claudio e mi sposero' con Di a Stresa il 13.06 Auguroni a voi tutti e speriamo che ci sara' il Sole!!
Ciao a tutte il 14 giugno mi sposo e il 16 partiamo per le Maldive .... Aiuto cosa metto in valigia ?
Oggi ragazze ho finalmente fatto la prima prova acconciatura e vestito ma purtroppo non e andata come speravo per colpa della proprietaria dell atelier mi ha rovinatp questo bel giorno con il suo modo...
Come avete organizzato il vostro primo ballo ? Il mio fm non vuole prendere lezioni , cosa fate voi ? Inprovisate ?
Ciao a tutte sento spesso qui sul forum di chi ha fatto il diario preparatovi nozze , io non l ho fatto e ora ho paura che possa pentirmene aiutooo
Per la cerimonia avrò questa acconciatura poi per la sera sciolgo il cignon e tengo solo la treccia grossa
Care sposine, Oggi mentre ero a lavoro mi è balenata un idea pazzesca! Ma perchè non organizziamo una cena spose 2015/2016 divisa per località? Che ne pensate?
Ciao a tutti io sono tedesca lui siciliano io voglio fare una festa la sera prima o meglio aperitivo anche perché i parenti non si conoscono lui vuole invece stare solo con i suoi parenti che vengono...
Ciao a tutte anche a voi capita di litigare spesso ultimamente col vostro fm ? A me mancano 46 giorni
Ciao a tutte Mi sono con rito evangelici nel giardino della location e faccio un matrimonio stile tiffany ho deciso di fare il mio arrivo in giardino con una bellissima carrozza bianca che ne dite ?
Buongiorno a tutte, qualcuna di voi ha esperienze? Io sono stata c/o di loro durante un matrimonio nel 2011 e mi sono trovata molto bene. Per caso sapete se in una stessa giornata accolgono più...
Ciao a tuttem anche voi il 20 giugno a Verbania? Sperimo che sia una bellissima giornata!!! Dove vi sposerete?
Matrimonio tema tiffany e colazione da tiffany per far portare le fedi al pagetto cuscino fedi o altro ? Aiutooo
Eccoci qui! Felicemente sposati schiena gambe e caviglie distrutte ma il cuore pieno di gioia! Allora premetto che ero Serenissima fino al secondo in cui la macchina ha fatto ingresso nel parco del...
C e qualcuna che non fa il lancio del boquet ? Il mio fm insiste che devo farlo
Chi è amante del tulle e chi invece non lo apprezza?
Mancano solo due giorni a domenica e queste saranno le mie unghie per il si!
Fotografi garanzie ANFM