Baveno, Verbania · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Altre sposine che si sposeranno come me al grand hotel dino di baveno ?
Ciao a tutti non so come fare il libretto per la cerimonia farò una cerimonia evangelica voglio inserire delle letture che faranno testimoni e genitori che dite non so come farlo
Ciao a tutte anche a voi capita di litigare spesso ultimamente col vostro fm ? A me mancano 46 giorni
Ciao a tutte Ecco ho finalmente scelto come sarà il mio corteo. Sposo con mamma Una damigella con testimone Una damigella con testimone Una damigella con il fratello del mio fm Le tre damigelle hanno...
Altre sposine che si sposano il 14 giugno a Verbania ?
Vi piace il mio libretto messa ?
Voglio dare a ogniuna un compito preciso ne ho 3 più una d onore aiutooo
Ciao a tutte il 14 giugno mi sposo e il 16 partiamo per le Maldive .... Aiuto cosa metto in valigia ?
Come avete organizzato il vostro primo ballo ? Il mio fm non vuole prendere lezioni , cosa fate voi ? Inprovisate ?
Per la cerimonia avrò questa acconciatura poi per la sera sciolgo il cignon e tengo solo la treccia grossa
Ciao a tutte sento spesso qui sul forum di chi ha fatto il diario preparatovi nozze , io non l ho fatto e ora ho paura che possa pentirmene aiutooo
Ciao a tutti io sono tedesca lui siciliano io voglio fare una festa la sera prima o meglio aperitivo anche perché i parenti non si conoscono lui vuole invece stare solo con i suoi parenti che vengono...
Ciao a tutte per la cerimonia oltre al velo vorrei mettere un corpetto tulle o trasparente che fa intravedere sotto la scollatura ed è allacciato dietro , in modo tale che poi x il ricevimento lo...
Ciao a tutte Mi sono con rito evangelici nel giardino della location e faccio un matrimonio stile tiffany ho deciso di fare il mio arrivo in giardino con una bellissima carrozza bianca che ne dite ?
Aiutoooo una delle mie damigelle cugina del mio fm non vuole più farla e ora devo rivedere le entrate sono in difficoltà e ho bisogno del vostro aiuto avrò 2 damigelle adulte con un vestito poi la mia...
Questo è il mio abito ho capelli fino spalle volevo fare un raccolto ma non so cosa mi consigliate e metterò velo ma corto
C e qualcuna che non fa il lancio del boquet ? Il mio fm insiste che devo farlo
Matrimonio tema tiffany e colazione da tiffany per far portare le fedi al pagetto cuscino fedi o altro ? Aiutooo
Ecco le mie scarpe sono stupende
Come sarà la vostra torta? Ecco la mia
Eccole Queste le mie partecipazioni
Che ne pensate 4 damigelle adulte 3 con vestito uguale e una quella d onore vestito diverso sempre stesso colore o altro colore ?siutoo
Consigli perché sia in perfetto tema colazione da tiffany ?
Volevo fare un kit per la damigella d onore cosa potrei fare ? Dite devo farlo anche X le altre 3 damigelle ?
Ecco il mio corteo nunziale Il mio sposino con sua mamma , damigella adulta singola con piccolo boquet seguita da una coppia damigella testimone s un altra coppia damigella testimone, queste tre hanno...
Aiutooo vorrei fare una sorpresa al mio sposo il grande giorno ma non ho idee
Le mie damigelle erano tre infatti ho trovato tre abiti uguali color tiffany ora ho deciso di farlo fare anche a una mia cara amica unico problema lo stesso abito tiffany non C è più cosa faccio ???
Chi di voi si sposa il 14.06.2015?
Ciao a tutti , Ho un problema con le entrate ho 4 damigelle grandi che sono gemelle le volevo fare entrare con i due testimoni che ne dite ? Poi la 3 la volevo far entrare da sola con il bouquet e...
Fotografi garanzie ANFM