Baveno, Verbania · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4045 giorni faConsigli perché sia in perfetto tema colazione da tiffany ?
Ho creato un post
4045 giorni faVoglio dare a ogniuna un compito preciso ne ho 3 più una d onore aiutooo
Ho creato un post
4045 giorni faVolevo fare un kit per la damigella d onore cosa potrei fare ? Dite devo farlo anche X le altre 3 damigelle ?
Ho creato un post
4045 giorni faChe ne pensate 4 damigelle adulte 3 con vestito uguale e una quella d onore vestito diverso sempre stesso colore o altro colore ?siutoo
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutti non so come fare il libretto per la cerimonia farò una cerimonia evangelica voglio inserire delle letture che faranno testimoni e genitori che dite non so come farlo
Ho creato un post
4046 giorni faEcco il mio corteo nunziale Il mio sposino con sua mamma , damigella adulta singola con piccolo boquet seguita da una coppia damigella testimone s un altra coppia damigella testimone, queste tre hanno tutte lo stesso vestito ..,,, abbiamo poi il...
Ho creato un post
4046 giorni faAltre sposine che si sposano il 14 giugno a Verbania ?
Ho creato un post
4047 giorni faEcco le mie scarpe sono stupende
Ho creato un post
4047 giorni faLe mie damigelle erano tre infatti ho trovato tre abiti uguali color tiffany ora ho deciso di farlo fare anche a una mia cara amica unico problema lo stesso abito tiffany non C è più cosa faccio ???
Ho creato un post
4048 giorni faAiutooo vorrei fare una sorpresa al mio sposo il grande giorno ma non ho idee
Ho creato un post
4048 giorni faChi di voi si sposa il 14.06.2015?
Ho creato un post
4048 giorni faAltre sposine che si sposeranno come me al grand hotel dino di baveno ?
Ho creato un post
4048 giorni faCiao a tutti , Ho un problema con le entrate ho 4 damigelle grandi che sono gemelle le volevo fare entrare con i due testimoni che ne dite ? Poi la 3 la volevo far entrare da sola con il bouquet e dietro di lei la 4 anche lei con un piccolo bouquet...
Fotografi garanzie ANFM