Trento, Trento · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1198 giorni faCiao, mi sposo sulla spiaggia e non so come arrivare... Ho pensato alla barca, ma potrei bagnarmi il vestito, ho pensato al risciò, ma mi hanno detto che rischio di sporcarmi il vestito. Poi mi é venuto in mente il quad, ma forse non é adatto. L'auto...
1198 giorni faBuongiorno, il prossimo fine settimana andrò ad un matrimonio da invitata e mi chiedevo se indossare i collant o meno. (Li trovo scomodi😅)
1198 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
1198 giorni faQuanto tempo massimo si ha tra il rito al comune e in chiesa?! Tipo...Aprile e Settembre andrebbe bene?!
1198 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1198 giorni faBuongiorno, io e il mio futuro marito abbiamo scelto le canzoni che accompagneranno la cerimonia in chiesa. Per l'ingresso avevamo scelto una canzone non liturgica, ma è stata bocciata dal Parroco. È capitato anche a voi? ☹️
1198 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1198 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
1198 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1198 giorni faBuongiorno ragazza, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, stavo pensando di farmi accompagnare all'altare da entrambi i miei genitori all'altare, sono adottata e vorrei che mi accompagnassero nella camminata più importante della mia vita, come...
1198 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
1198 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
1198 giorni faBuongiorno sposine per chi farà il rito simbolico in location avete già pensato quale rito si avvicina di più ai vostri gusti? C'è ne sono davvero tanti ma io vi do tre opzioni che sono quelli più comuni attendo le vostre risposte 😄
1198 giorni faIo sto trovando molte difficoltà a trovare una chiesa che celebra matrimoni domenica mattina! 😔
1198 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo cosa ne pensate del bouquet con i colori dell’abito dello sposo? Secondo voi potrebbe starci bene o meglio stare sui colori tema della cerimonia e dei fiori della chiesa? So che dipende molto da che colori sceglie lo...
1198 giorni faQuanti testimoni avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM