Asolo, Treviso · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faSalve spose, mancano 10 giorni! 😱 Oggi ho fatto l’ultima prova capelli e ho deciso per questa acconciatura, che ne pensate, vi piace?
1311 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
1311 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1311 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1311 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1311 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
1311 giorni faBuongiorno, come saranno le vostre fedi?
1311 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
1311 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1311 giorni faCosa ne pensate di questi orecchini? Sono adatti ad una sposa ?Volevo qualcosa che desse luce al viso ma non particolarmente eccessivo .sono in cerca di consigli o opzioni diverse
1311 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
1311 giorni faQuali tra queste unghie vi piacciono di più?!
1311 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1311 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
1314 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
1314 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM