Caivano, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4151 giorni faCiao a tutte mie carissime spose...dopo un po di tempo che non entravo in questo ho scoperto che oggi sfioriamo i 597 giorni....so che manca ancora molto ma io SN troppo feliceeeee!!!!
Ho creato un post
4173 giorni faCome da titolo vi annuncio che a -624 finalmente io e il mio FM abbiamo firmato l atto di compravendita e avuto la casa dei nostri sogni! Si tratta di un trilocale disposto su due livelli,ma cosa ancora più bella e che e stato interamente arredato da...
Ho creato un post
4212 giorni faCiao a tutte spose bellissime Ho un quesito da porvi....io e il mio FM marito viviamo a distanza e tra qualche mese per motivi personali prenderò anche io la residenza nel paese dove abbiamo preso casa...adesso la domanda e:come funzioneranno le...
Ho creato un post
4226 giorni faSalve spose belle! C e x caso qualcuna di voi che si e sposata ma frequenta ancora l università? Vi spiego io SN iscritta alla triennale e motivi di lavoro SN fuoricorso....nel 2016 mi sposo e comunque vorrei continuare...voi come gestite casa lavoro...
Ho creato un post
4230 giorni faCiao sposine bellissime Ieri si e sposata la mia migliore amica e per me era stupenda...vi posto una foto....vi piace?
Ho creato un post
4247 giorni faSalve sposine belle avete fatto mai acquisti su progettowedding.com?ci sono tantissimi articoli carini dai cake top per agli articoli per la confettata ma non so se sono rispettosi delle date di consegna e non posso andare alla cieca per avere poi...
Ho creato un post
4250 giorni faSalve a tutte bellissime spose..volevo un chiarimento riguardo il corso prematrimoniale...come si svolge?in quanto tempo? E come fare dato che il mio FM lavora a Milano e scende ogni 15giorni?
Ho creato un post
4254 giorni faSalve a tutte sposine belle, C'é qualcuna che come me sposerà nel 2016?come pianificherete tutti i preparativi? quale sara il vostro tema e il vostro colore? Spero che possiate condividere con me la vostra esperienza. Un abbraccio caloroso a...
Fotografi garanzie ANFM