Caivano, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3595 giorni faSalve sposine!Vi posto la foto della mia partecipazione le lettere che vedete sono le iniziali mie e di fm!spero vi piaccia...un bacio a tutte voi!?
Ho creato un post
3608 giorni faSalve a tutte ragazze!!!!Finalmente il 3 giugno io e Fm ci siamo promessi che ad agosto ci sposeremo!!!!e stato davvero molto emozionante il momento del processetto e quello delle firme al comune ed entrambi esplodevamo di felicità pensando al gran...
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte care spose!!!!Oggi sono davvero molto emozionata perché io e Fm ci recheremo prima un chiesa e poi al comune per le famose firme delle pubblicazioni!!????sono felicissima perché è da tanto che desideravo arrivasse questo momento anche...
Ho creato un post
3628 giorni faSalve a tutte care spose!!!Mancano ancora 75 giorni al matrimonio e indovinate?non ho ancora le scarpe!!!!io ho un serio problema a portare i tacchi,mel senso che non li so portare e se li portassi mi verrebbe un grande mal di schiena, Inoltre ho già...
Ho creato un post
3753 giorni faSalve sposine Vi presento il mio splendido paggetto! !e l ultimo dei miei cugini A CUI sono legatissima perché l ho cresciuto io...e un amore di bambino. ...lo amo con tutto il mo cuore!!!
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze finalmente sono a - 199 !!!!oggi abbiamo cominciato anche il corso prematrimoniale e ci hanno spiegato il vero significato dello stare insieme x sempre. ...e stata davvero una spiegazione bellissima!!!Voi altre sposine a quanto siete?
Ho creato un post
3766 giorni faCiao a tutte care spose Ebbene si..anche noi abbiamo prenotato la fatidica luna di miele!!!!Partiremo il 7 agosto e torneremo il 23 e faremo 5 giorni a New York, 3 giorni ad Orlando per visitare i parchi, 1 giorno a Miami E 7 Giorni in Messico al...
Ho creato un post
3795 giorni faCiao a tuttteeee ragazzeeeeee!!!che belli vedere che ci sono persone che sposano il mio stesso giorno e nella stessa zona!!!vi va di condividere i nostri progressi nei preparativi,le nostre gioie,le nostre paure?aspetto i vostri riscontri.un bacio a...
Ho creato un post
3848 giorni faRagazze non posso crederci!!!! stamattina ho aperto l applicazione e ho trovato scritto che mancano ben 294 giorni.... vi rendete conto? per me e Fm e un sogno perché ormai e tanto tempo che viviamo a distanza....siamo felicissimi....yuppi!!!!!:
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutte care amiche spose.... finalmente dopo aver pensato mille volte come mi sarei sentita in questo momento...posso dire che.... siamo arrivati a -365!!!!!! sono un misto di emozioni.....perche penso che tra un anno a quest ora saremo in...
Ho creato un post
3940 giorni faSalve a tutte care spose.. ho bisogno di un vostro consiglio spassionato.. a novembre abbiamo acquistato una casa e adesso con l avvicinarsi del matrimonio(manca quasi un anno) vorremmo fare delle piccole modifiche(mettere delle pietre sul lato della...
Ho creato un post
3953 giorni faCiaone a tutte mie care sposine! ebbene si per me oggi e andato via il 4.... ormai siamo a quota 399 giorni al matrimonio... che emozione!!ci avviciniamo sempre di piu al countdown ufficiale dei mesi... sposine 2016 voi a quanto siete?
Ho creato un post
4053 giorni faCiao a tutte mie care compagne di viaggio oggi finalmente sono a quota 499(e pensare che sono partita a quasi 700gg)!!!per me ogni nuova soglia raggiunta e un passo in avanti verso il big day...non vedo l ora di rinforzare ancora di piu il legame con...
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte ragazze... ho deciso che a marzo andro a vivere con il mio fidanzato a milano con la speranza di cominciare la ricerca di un possibile lavoro per coprire le spese di questo costoso momento della mia vita.. vi ho confesso chesono in preda...
Ho creato un post
4109 giorni faSalve a tutte future spose Come sapete io mi sposero il 5 agosto 2016 e mi mancano 8esami alla laurea... Ultimamente sono in preda al panico xke abbiamo acquistato casa e questo ci ha portato via buona parte dei risparmi nostri e di quelli dei nostri...
Ho creato un post
4129 giorni faRagazze finalmente e arrivata anche x me la fatidica propostaaaa!!! Ieri siamo andati dal cinese x una normale uscita quotidiana...nn appena usciti dal ristorante fM mi ha dato un biscotto della fortuna ..l ho rotto ed uscito in bigliettino con su...
Fotografi garanzie ANFM