Caivano, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3595 giorni fa
Salve sposine!Vi posto la foto della mia partecipazione le lettere che vedete sono le iniziali mie e di fm!spero vi piaccia...un bacio a tutte voi!?
3608 giorni fa
Salve a tutte ragazze!!!!Finalmente il 3 giugno io e Fm ci siamo promessi che ad agosto ci sposeremo!!!!e stato davvero molto emozionante il momento del processetto e quello delle firme al comune ed entrambi esplodevamo di felicità pensando al gran...
3753 giorni fa
Salve sposine Vi presento il mio splendido paggetto! !e l ultimo dei miei cugini A CUI sono legatissima perché l ho cresciuto io...e un amore di bambino. ...lo amo con tutto il mo cuore!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3842 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4010 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4010 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen88
4098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4130 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4130 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4130 giorni fa
Ragazze finalmente e arrivata anche x me la fatidica propostaaaa!!! Ieri siamo andati dal cinese x una normale uscita quotidiana...nn appena usciti dal ristorante fM mi ha dato un biscotto della fortuna ..l ho rotto ed uscito in bigliettino con su...
Ho caricato una foto nel post di Milena
4202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4207 giorni fa
4230 giorni fa
Ciao sposine bellissime Ieri si e sposata la mia migliore amica e per me era stupenda...vi posto una foto....vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4252 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM