Bonate Sopra, Bergamo · Da Settembre 2014
Ho 28 anni e sono impiegata in un ufficio marketing.
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Grazia
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Shy86
4160 giorni fa
Ho creato un post
4161 giorni faCiao a tutte! So di essere un po' in anticipo sulla tabella di marcia (ci sposiamo il 19.6.15) ma sto già pensando al libretto. È obbligatorio inserire gli artt del Codice civile? All'ultimo matrimonio a cui sono statali hanno letti alla fine della...
Ho partecipato al post di Martina
4161 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4161 giorni fa
Ho creato un post
4214 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm sognamo di sposarci il prossimo giugno in una maestosa villa del 700-800 con un grande parco e una grande sala che contenga tutti i nostri amici e parenti.... Peccato che non riusciamo a trovare niente che faccia per noi,...
Ho partecipato al post di Michela
4216 giorni fa
Ho creato un post
4216 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio: ho un'amica che conosco praticamente da sempre e siamo state come sorelle per parecchi anni, poi le ns strade si sono divise. Ora ci sentiamo e ci vediamo solo una volta ogni 2 o 3 mesi.. Cosa devo fare? La...
Ho partecipato al post di DANIELA
4229 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4229 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4229 giorni fa
Ho partecipato al post di Terrina
4231 giorni fa
Ho partecipato al post di Favola
4231 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4231 giorni fa
Ho creato un post
4231 giorni faCiao a tutte! Io e il mio FMI ci siamo da poco trasferiti a Bonate sopra, quindi non sentiamo "nostra" la chiesa. Vorremmo sposarci in "campo neutro" (lui viene dalla Brianza): conoscese qualche bella chiesa/santuario? Grazie!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4236 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM