Roma, Roma · Da Settembre 2014
Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio... Visualizza altro
Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio ragazzo!!
- Sposa Precisa
- 1.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4176 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio...vorrei addobbare chiesa e ricevimento con la lavanda ma non so quanto potrebbe costare e né come fare..chi mi consiglia qualcosa??? Grazie
Ho creato un post
4205 giorni faHo sempre pensato che il costo delle partecipazioni fosse eccessivo per il loro reale valore così quando si é trattato di fare quelle per il nostro matrimonio, ho cercato qualcosa che potesse valere il costo della spesa...e cosa c'è di meglio delle...
Ho creato un post
4206 giorni faRagazze queste sono le nostre bomboniere fatte completamente da me..che ne dite??
Ho creato un post
4219 giorni faSposine ci siete?! Chi altri ha scelto questa data x il matrimonio??
Ho creato un post
4238 giorni faBuongiorno ragazze!!io e il mio fm vorremmo servirci da pepe catering..qualcuna di voi lo conosce e sa dirmi com'è e quanto si spende??
Ho creato un post
4241 giorni faCiao a tutte!! Sono una neo sposa..ammesso che il mio fm nn cambi idea!! Ci vorremmo sposare a Roma il 21 giugno 2015. Sono due anni che conviviamo ed in questi anni abbiamo passato tanto insieme..gioie e dolori..forse più i dolori ed é x questo che...
Ho creato un post
4244 giorni faCiao a tutte!!sono una neo sposa e sto iniziando ora a fare il punto della situazione. Primo incarico la scelta della chiesa che a Roma non é cosa da poco!sono indecisa tra diverse chiese e chiedo aiuto a voi x sapere come sono,se avete assistito a...
Fotografi garanzie ANFM