Roma, Roma · Da Settembre 2014
Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio... Visualizza altro
Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio ragazzo!!
- Sposa Precisa
- 1.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
148Ciao a tutte, sposine! Ci riprovo. Io e il mio fm ci sposeremo a settembre, a Catania. Lo sposo è di Roma, io di Catania. Nessuno dei due potrà stare due mesi di fila in una o l'altra città. Quindi...
Ragazze, ho bisogno di voi! Io e mio marito ci siamo sposati ad aprile e da aprile stiamo provando ad avere un bimbo. Ad oggi ancora nulla e sono un po' preoccupata!!! È presto per preoccuparsi?! Voi...
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Ho sempre pensato che il costo delle partecipazioni fosse eccessivo per il loro reale valore così quando si é trattato di fare quelle per il nostro matrimonio, ho cercato qualcosa che potesse valere...
Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...
Salve sposini, tra ieri e sabato ho fatto la prova per il trucco e per l'acconciatura ma c'è qualcosa che non mi convince...secondo voi il trucco é troppo scuro? Vi metto le foto anche...
Mi sposo il 20 giugno in Puglia ma noi abitiamo in Lombardia, quindi non ho tempo x fare le prove ne x il trucco, ne x l'acconciatura.. scendo a Lecce solo il giorno prima delle nozze e in quelle...
Sposine ci siete?! Chi altri ha scelto questa data x il matrimonio??
Ebbene si ragazze..la pazzia del fai da te mi ha travolta!! Datemi un pennarello e vi coloreró il mondo!! Su qualche commento letto qua e la in questo forum ho scoperto dogo shoes..scarpe stupende...
Sposine buongiorno!!!! Allora.. Non avete idea di cosa mi è giunto all orecchio ieri!! Una mia amica che si sposa nella mi stessa chiesa di residenza ( ma in cui noi non ci sposeremo) mi stava dicendo...
FOTO 1. FOTO 2 . FOTO 3. FOTO 4 FOTO 5
Buongiorno super spose! Mi sono fatta ispirare dalla tematica del giochino della settimana per dedicare questo post a tutti gli fm... Per ogni futura sposa, l'uomo con cui ha deciso di passare il...
Ciao sposineee... La mia domanda è: quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare? Vestito? Bomboniere? Etc etc... Io mi sposo esattamente tra 11 mesi ed ho solo fissato chiesa e ristorante....
A livello organizzativo e di costi, che differenza c'è tra una location col proprio team e una in cui scelgo io personalmente un catering esterno?
BUONGIORNO RAGAZZEEEE!! anche voi convolerete a nozze il 25/07/2015?? avete già scelto qualcosa? Noi chiesa e location......adesso dobbiamo decidere il fotografo...... CIAOOOOO
Care Future Sposine, innanzitutto Buona Pasqua a tutte voi!!Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio:ieri, il mio fm mi ha comunicato che per il suo addio al celibato stavano pensando(insieme ad...
Quante di voi entreranno con la stupenda AVE MARIA DI BACH ??? Iooooo Presenteeeee
Organizzare il proprio matrimonio è sicuramente un'avventura meravigliosa, appassionante e coinvolgente... a patto che ansia, stress e paure non blocchino il percorso, inficiando - a volte anche...
Buongiorno sposine! Ho cercato in lungo e largo un paio di scarpe per il matrimonio, i requisiti erano: -lilla -alte -comode -belle Avevo un paio di scarpe, usate una sola volta, che avevano tutti i...
Ciaoooooooo ragazzeeeeeeeeeeeeee! Anche voi sposate il 25.07.15 a rieti? Sono una di voi! Dove e a che ora ? E il ricevimento dove si terrà? ?.......??.?.?. Ma soprattutto a che punto siete con i...
Ciao sposine oggi mi è venuto in mente questo dubbio stupido..ma il giorno del matrimonio si fa prima il trucco o l'acconciatura? poi l'abito logicamente verrà indossato da sotto no come alle prove...
Salve sposini, come vanno i preparativi? Mille cose da fare e questo tempo che sembra essere troppo lungo e troppo corto a seconda di ciò che vorremmo.. Vi propongo una piccola pausa..un piccolo gioco...
Ieri ho approfittato del diluvio che ha fatto qui a Roma e sono andata dalla mia parrucchiera e, visto che non aveva nessuna cliente, ne ha approfittato per farmi un po di prove... 7 per la...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Ciao a tutte le sposine...e sposini Oggi mi sono svegliata con la sensazione di essere in ritardo su i preparativi.. Sarà che sto facendo tutte le innumerevoli bomboniere da sola ma, ci sono altre...
Vi spiego il mio problema..il parroco che ci sposerà e di una chiesa diversa per entrambi e quindi oltre ai certificati di battesimo e cresima, vuole il nullaosta, ma assolutamente della mia chiesa...
Ragazze, Lo so sono sparita... ma torno con grandi novità. Io e maritozzo aspettiamo due fantastici gemellini! Ho appena fatto l'eco delle 12 settimane (la mia prima) e l'ecografa guardava......
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze!oggi ho iniziato a vedere per l' intimo sia per il matrimonio che per la notte stessa!vi consiglio, per chi deve ancora acquistare, di andare da yamamay!c' è la nuova collezione...
Chi ha pagato una quota di partecipazione? Io 50 euro oooooo...
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Fotografi garanzie ANFM