Roma, Roma · Da Settembre 2014
Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio... Visualizza altro
Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio ragazzo!!
- Sposa Precisa
- 1.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clai
4022 giorni fa
Salve sposini, tra ieri e sabato ho fatto la prova per il trucco e per l'acconciatura ma c'è qualcosa che non mi convince...secondo voi il trucco é troppo scuro? Vi metto le foto anche dell'acconciatura così potete esprimere un parere acconciatura ...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4033 giorni fa
Buongiorno sposine! Ho cercato in lungo e largo un paio di scarpe per il matrimonio, i requisiti erano: -lilla -alte -comode -belle Avevo un paio di scarpe, usate una sola volta, che avevano tutti i requisiti tranne il colore: Erano coloro crema :-(...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4065 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Tania
4093 giorni fa
Ragazzeee credo di aver trovato le scarpe per il grande giorno!! Non voglio tacchi perché pur piacendomi non riesco a portarli mi fanno male e non so camminarci! Inoltre il matrimonio è a tema musica rock e le scarpe che ho trovato sono perfettamente...
4104 giorni fa
Salve sposini, come vanno i preparativi? Mille cose da fare e questo tempo che sembra essere troppo lungo e troppo corto a seconda di ciò che vorremmo.. Vi propongo una piccola pausa..un piccolo gioco di condivisione e chi lo sa, magari anche di...
4127 giorni fa
Salve, vorrei sapere come mai è stato rimosso il mio post sul matrimonio a san Galgano. .non era offensivo anzi, chiedevo aiuto alle sposini toscane per avere informazioni.. Ho sbagliato qualcosa? ? Grazie per la risposta
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4162 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di ROSA
4177 giorni fa
ragazze vorrei creare delle scatoline ma non so con quale carta farli..potete aiutarmi??
4202 giorni fa
Ho sempre pensato che il costo delle partecipazioni fosse eccessivo per il loro reale valore così quando si é trattato di fare quelle per il nostro matrimonio, ho cercato qualcosa che potesse valere il costo della spesa...e cosa c'è di meglio delle...
4203 giorni fa
ragazze queste sono le nostre bomboniere fatte completamente da me..che ne dite??
Fotografi garanzie ANFM