Castelnuovo Rangone, Modena · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3717 giorni fa
Ciao a tutte...sto cercando delle idee per l'acconciatura..io ho i capelli molto lunghi e li vorrei raccogliere tutti perché mi sento più comoda..sono indecisa tra uno chignon alto più impostato o un raccolto un po mosso..qualcuna ha delle foto da...
Ho caricato una foto nel post di Aleva
3718 giorni fa
Una rosa rossa...e calle bianche...e poi stasera fuori a cena e io gli ho regalato un poster/quadro con la nostra foto, il primo ad essere appeso nella nostra casette e voi cosa avete fatto???
Ho caricato una foto nel post di Elena
3720 giorni fa
Ciao a tutte dolce sposine.. Volevo chiedervi una cosa..avete nella vostra casa una parete solo ed esclusivamente per le foto di voi con il vostro FM??..io amo le foto, e nella parete della nostra futura casa ho in mente di fare in una parete la...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3721 giorni fa
Buongiorno angioletti! Il nostro giochino di San Valentino prosegue, oggi vi chiediamo di aggiungere nel vostro "vaso dell'amore" anche lo screenshot della frase più romantica che fm vi ha scritto su whatsapp! : Cosa aspettate? ...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3721 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Aleva
3723 giorni fa
Ho ritirato le partecipazioni,abbiamo scelto quelle di Claraluna,semplici... leggere i nostri nomi è stato stranissimo..ma emozionante a mia suocera è uscita pure la lacrimuccia:$
Fotografi garanzie ANFM