Castelnuovo Rangone, Modena · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
1.009Buonasera a tutte future sposine,sapreste dirmi quali marchi di bomboniere danno in regalo le partecipazioni con un acquisto di un quantitativo minimo di bomboniere?Claraluna so che lo fa,è l'unica?...

A due settimane dal mio matrimonio...questi saranno i miei segnaposto,che ve ne pare? Il fiocchetto è solo abbozzato,questo è uno di prova,gli altri li sto facendo un po' più decenti

Avete mai avuto dei dubbi prima del matrimonio ? Se state facendo la cosa giusta.? Sn un po in crisi .. fm lavora tantissimo d estate e anxhe io e torna a casa super stressato e nonostante siamo molto...

Invitati che non confermano , invitati che ti deludono fino alle lacrime, amici rivelati falsi... persone che vengono meno.. incertezze insoddisfazioni .. pettinatura ancora non trovata.. abito...

Ragazze ci scrivo dopo una giornata di delusioni.. Mi sfogo con voi perché siete tutte delle amiche virtuali a cui posso chiedere un po di conforto.. Vi spiego un po la mia situazione.. Io abito a...
Ciao future sposine voi farete l' anteprima??? a me viene da ridere solo al pensiero.. perchè il mio fm ha la faccia da angioletto ma mi fa morire dal ridere soprattutto quando abbiamo la videocamera...

Nell'attesa dell'autunno e di iniziare a girare x atelier alla ricerca dell'abito da sposa, penso: sotto l'abito ci va per forza un reggiseno a fascia? Io che ho difficoltà a trovarne uno normale che...

Oggi siamo andati a fare un giro nel negozio dove abbiamo comprato le bomboniere..e visto che ancora non avevamo scelto il colore dei fiocchi x il confezionamento, abbiamo iniziato la cernita...e...

2EUR per un segnaposto é troppo? Voi quanto spenderete?

Stasera vi vorrei raccontare di mia sorella una gran donna.mia sorella viveva insieme a un ragazzo con il quale progettavano una vita insieme. Lui si è ammalato e lei ha scelto tenacemente di stargli...

Finalmente la tanta attesa pergamena è arrivata.... Sarà che adoro questo Papa ma per me è stata un'emozione indescrivibile

Sposine oggi è stata una giornata bella piena di emozioni; Fm ha comprato il vestito per la promessa e per il matrimonio, papà il vestito per la promessa, il mio dolce nonnino quello per il matrimonio...

Ragazze buonasera a tutte!so che può sembrare una domanda sciocca ma davvero non mi è mai passata di mente se non ora leggendo alcuni topico...ma la separazione o la comunione dei beni in che momento...

Postate le foto dei vostri servizi da pranzo

Oggi pomeriggio avrò la prima prova abito...e sono così agitata che non riesco a dormire...il vestito l'ho scelto a settembre, e non potendo fare foto adesso ho come la sensazione di non ricordarlo, e...

Ciaoo ragazze,Due giorni fa ho pubblicato il topic "domani mi sposo"..ed oggi vi dico: FINALMENTE SPOSII vi lascio qualche fotinaa!!!

Ciao a tutte!! Mi sposo il 10 luglio 2016 e in questi giorni abbiamo trovato l'abito per mia mamma!!! Sono felicissima!! Lei è una donna da pantalone, non ha mai indossato una gonna in vita sua per...

Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...

Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...