Castelnuovo Rangone, Modena · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
A due settimane dal mio matrimonio...questi saranno i miei segnaposto,che ve ne pare? Il fiocchetto è solo abbozzato,questo è uno di prova,gli altri li sto facendo un po' più decenti

Oggi siamo andati a fare un giro nel negozio dove abbiamo comprato le bomboniere..e visto che ancora non avevamo scelto il colore dei fiocchi x il confezionamento, abbiamo iniziato la cernita...e...

Oggi pomeriggio avrò la prima prova abito...e sono così agitata che non riesco a dormire...il vestito l'ho scelto a settembre, e non potendo fare foto adesso ho come la sensazione di non ricordarlo, e...

E siamo arrivati a -120:documenti ok, promessa e pubblicazioni fatte (aspettiamo il nulla osta dalla curia) finalmente abbiamo scelto il menù, anche se poi la prova la faremo a giugno...abbiamo...

Oggi volevo "festeggiare" la promessa di matrimonio (avvenuta il 10 Marzo) con gli zii, quindi solo parenti stretti...avevo pensato di fare una cosa semplice, solo una torta e magari qualche confetto,...

Due anni fa passando da Cefalù, in pieno inverno, ho detto a fm che mi sarebbe piaciuto fare un paio di giorni li, non so perché mi aveva incantato...stamattina il mio fm mi sveglia dicendomi che ha...

Eccoci qui...un altro passo importante è stato fatto..oggi mancano 5 mesi esatti al nostro matrimonio, e proprio oggi abbiamo firmato le nostre pubblicazioni...che emozione non guardate le facce ma...

ECCOLEEEEE!!!!più belle di quanto me le immaginavo : sono le comode unoaerre in oro rosso con bordi in oro bianco. Purtroppo non le ho ancora viste personalmente, perché ce le ha regalate mio cognato...

Una rosa rossa...e calle bianche...e poi stasera fuori a cena e io gli ho regalato un poster/quadro con la nostra foto, il primo ad essere appeso nella nostra casette e voi cosa avete fatto???

Ho ritirato le partecipazioni,abbiamo scelto quelle di Claraluna,semplici... leggere i nostri nomi è stato stranissimo..ma emozionante a mia suocera è uscita pure la lacrimuccia

Ciao ragazze...è da un po che non scrivo nel forum...ultimamente sono stata molto impegnata, e non solo per via del matrimonio!!! Per fortuna che ho matrimonio.com che mi ricorda le cose da fare,...

Inizio veramente a stancarmi!!! Mi stanno facendo passare la voglia di organizzare il matrimonio!!! Precisando che io mi sposo l'anno prossimo ad agosto, ma che ho dovuto prenotare la location l'anno...

Sono andata a prenotare la chiesa ma il prete non mi ha specificato nulla,e io non so come muovermi e quando!!!! Allora io e il mio fm abitiamo a Modena,ma ci sposeremo in provincia di Avellino(paese...

Siamo fidanzati da 9 anni,e tutto andava bene,abbiamo superato ogni tipo di discussione o crisi che si voglia...ma da quando abbiamo fissato la data del matrimonio e pagato anche la caparra per la...