Castelnuovo Rangone, Modena · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Felisia
3552 giorni fa
Buonasera a tutte future sposine,sapreste dirmi quali marchi di bomboniere danno in regalo le partecipazioni con un acquisto di un quantitativo minimo di bomboniere?Claraluna so che lo fa,è l'unica? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Aleva
3553 giorni fa
A due settimane dal mio matrimonio...questi saranno i miei segnaposto,che ve ne pare? Il fiocchetto è solo abbozzato,questo è uno di prova,gli altri li sto facendo un po' più decenti
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3642 giorni fa
Finalmente la tanta attesa pergamena è arrivata.... Sarà che adoro questo Papa ma per me è stata un'emozione indescrivibile
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3682 giorni fa
Finalmente stasera ho ordinato le mie bomboniere ,un altro passo è stato fatto!!!
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3685 giorni fa
Ragazze sto organizzando la festa per la promessa con solo zii e cugini.. volevo sapere se si danno i confetti magari con qualche sacchettino.. non lo so proprio come si usa
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3687 giorni fa
Lo so sarete stufe di vedere foto di fedi.. ma sono troppo contenta per cui le mostro anche'io a noi piacciono tantissimo.. le fedi classiche non fanno per noi!!! Ma sono gusti
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3688 giorni fa
Buonasera tutte.....quali saranno i nomi dei vostri tavoli??? Se avete anche delle foto del tableu de mariage! Grazie in anticipo
3690 giorni fa
Oggi volevo "festeggiare" la promessa di matrimonio (avvenuta il 10 Marzo) con gli zii, quindi solo parenti stretti...avevo pensato di fare una cosa semplice, solo una torta e magari qualche confetto, quando ieri sera mi chiama madre e mi dice che...
3691 giorni fa
ECCOLEEEEE!!!!più belle di quanto me le immaginavo : sono le comode unoaerre in oro rosso con bordi in oro bianco. Purtroppo non le ho ancora viste personalmente, perché ce le ha regalate mio cognato (fratello fm) e siccome lui abita a Messina...
3691 giorni fa
Eccoci qui...un altro passo importante è stato fatto..oggi mancano 5 mesi esatti al nostro matrimonio, e proprio oggi abbiamo firmato le nostre pubblicazioni...che emozione non guardate le facce ma eravamo tesissimi
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3695 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
3695 giorni fa
Due anni fa passando da Cefalù, in pieno inverno, ho detto a fm che mi sarebbe piaciuto fare un paio di giorni li, non so perché mi aveva incantato...stamattina il mio fm mi sveglia dicendomi che ha una sorpresa per me...la nostra luna di miele...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3715 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM