Gambolò, Pavia · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3652 giorni fa
Ragazze ho scritto bimbo perché sembra davvero di avere un bambino in casa ?si chiama golia ed e un cucciolo di rot!non si dorme più,piange disperato e io ho delle occhiaie paurose ma lui ci rende felici ?!!!spero di riuscire a portarlo il giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3660 giorni fa
Ragazze mi serve un consiglio a fine maggio devo fare la testimone al matrimonio e la madrina di battesimo e ho scelto questo completo tubino con giacchina sono però indecisa sulla pettinatura e sui gioielli pensavo di indossare delle perle È un...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3660 giorni fa
Ragazze,visto che k abito sarà blu elettrico le scarpe le farò argento.le unghie che dite french bianco i argento? Oppure?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3661 giorni fa
Care amiche di matrimonio.com, per il 1°anniversario di matrimonio io e mio marito ci stiamo organizzando per festeggiare con una cerimonia religiosa di ringrazamento a Dio ed un piccolo rinfresco con taglio della torta nuziale preparata da me.. In...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3663 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3667 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3670 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3672 giorni fa
Ave a voi sposine! Qualcuna avrà/aveva le unghie colorate il giorno delle nozze?Non parlo di nail art ma del vecchio semplice smalto colorato, dal rosso al fucsia, all'azzurro, al rosa.... E perché no, anche dei colori più eccentrici Mi fate vedere...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3673 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3676 giorni fa
Ciao dolcezze, sceglierete delle fedi classiche o alternative per le nozze?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3677 giorni fa
Oggi io e il mio futuro marito abbiamo scelto le nostre Fedi... Siamo andati in una gioielleria rinomata di Sant'Angelo Lodigiano... Ci abbiamo messo un po' perché io ero per la "comoda" classica con al massimo il brillante mentre lui la voleva...
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3681 giorni fa
Sposine buonasera a tutte!!La chiesa che stiamo per scegliere ci consente di mettere il tappeto solo blu o rosso ma a me non piace nessuno dei due colori. lo vorrei bianco ma non potendolo avere pensavamo di non mettere nessun tappeto (il pavimento...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3681 giorni fa
Sposine belle buonasera a tutte. Ho bisogno ancora del vostro aiuto........mancano 39 giorni al mio matrimonio e ancora non so che acconciatura fare!!! ho fatto delle prove dal parrucchiere ma ancora non abbiamo fatto centro. .......non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3682 giorni fa
Ciao sposine,vedo post di tt le unghie delle mani x il grande giorno ma quelle dei piedi x chi avrà la scarpa aperta in punta o i sandali come farà quelle dei piedi?aspetto le foto visto ke io sn puntata x qst tipo di scarpe:$
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3682 giorni fa
Quanti soldi avete speso o vorreste spendere al massimo per il vostro vestito??? Io 1950 € =)
Fotografi garanzie ANFM