Gambolò, Pavia · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3578 giorni fa
Ciao ragazze a -16 non ho ancora deciso come fare le unghie..ho tante idee per la testa ma sicuramente non voglio una cosa classica o troppo romantica..Ricordo che i colori del mio matrimonio sono bianco e nero per cui mie belle sposine evitatemi i...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3585 giorni fa
La parrucchiera mi ha puntualizzato il fatto che ovviamente è una prova quindi non è perfetta, a me piace già così, voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3593 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3603 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi finalmente abbiamo scelto le fedi... Ero combattuta tra le classiche tutte in oro giallo delle unoaerre e queste... Spero di aver fatto la scelta giusta!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3620 giorni fa
Ciao sposine mi rivolgo a tutte... Sposate e future spose... Avete una foto del vostro gg speciale che vi piace in particolar modo? E per chi sta aspettando il giorno magico avete una foto che volete fare assolutamente??? Se volete postatele!!! ?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Saccucci
3625 giorni fa
Ragazze ho qualche dubbio sul tema scelto....cioè il bianco e nero...nn avrò sbagliato ???? mi dicono tutti che è tema lutto ?????
Ho caricato una foto nel post di Maria
3636 giorni fa
ciao ragazze....mi sposo tra poco più di un anno e inizio a pensare a un tema....sinceramente fin'ora pensavo di dover seguire solo un colore , però stamattima "sfogliano" internet ho trovato interessante e molto elegante il tema PERLE. e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3636 giorni fa
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi saprebbe consigliarmi tonalità che vadano bene per chi come me ha gli occhi verdi?Se avete foto delle vostre prove trucco mi sarebbero di aiuto
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
3642 giorni fa
Salve sposine io ho fatto fare artigianalmente da un gioielliere la mia fede con tre ori: giallo, biamnco e rosa. Mi ha detto che la parte oro bianco lo hanno fatto rodiare , vado alla prova forma perfetta, misura perfetta ma vado a trovare tante...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3642 giorni fa
Ciao a tutte! Come avete scelto le vostre fedi? Oro bianco, rosa, giallo? Io devo andare la prossima settimana e sono molto indecisa perchè vorrei qualcosa di elegante ma che posso abbinare all'anello di fidanzamento (quello in foto) voglio...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3646 giorni fa
Ciao sposinee.. voglio ordinare gli m&m's personalizzati ma dove li potrei mettere? Nel senso confettata? Sul tavolo? Da portare a lavoroo? Datemi dei consigliiiii! Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM