Gambolò, Pavia · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao a tutte! Come avete scelto le vostre fedi? Oro bianco, rosa, giallo? Io devo andare la prossima settimana e sono molto indecisa perchè vorrei qualcosa di elegante ma che posso abbinare all'anello...
Buon giorno a tutte! Finalmente posso scrivere nell'area neo spose!! Sabato è stata una giornata a dir poco sensazionale a partire dal tempo:sole pieno neanche una nuvola e un bel caldo secco! Tutto...
Rieccomi qui, avendo scelto l'abito blu cambia la mia idea di bouquet. Cosa ne dite di questi tre? Quale vi sembra più carino?
Avreste il coraggio di metterli??Io NOOOO!!!Poi,oh, son gusti :-)))
Ciao!!!!devo fare una modifica alle mie scarpe x dare un tocco di luce.....fin'ora la prima è quella ke mi convince di più.....voi ke dite??(astenersi dal commento sul colore xke fa parte del mio tema...
Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho...
Il mio amore peloso Otto che fa la "prova" papillon per il grande giorno!
Premetto che me le faccio da sola con il gel...vi piacciono? vorrei farle in questo modo o di questo genere per il matrimonio
Basilica di Capodimonte - Castello De Vita
Salve a tutte sposine,è passato un po da l'ultima volta che vi ho scritto e finalmente, l'11 giugno io e il mio Emanuele, siamo diventati marito e moglie!!!!Il nostro giorno è stato magico, perfetto e...
Ciao a tuttiiiiiiiii.. Ecco finalmente le nostre fedi! Le adoro Entrambi non volevamo oro giallo alle mani, e cosi abbiamo optato per queste.. Sono super felice
Ciao ragazze a -16 non ho ancora deciso come fare le unghie..ho tante idee per la testa ma sicuramente non voglio una cosa classica o troppo romantica..Ricordo che i colori del mio matrimonio sono...
Care sposine ieri io e fm abbiamo litigato... Vi spiego ho trovato un lavoro part time ma m pagano poco ma sn solo 4ore il pome. Fm non vuole che lavor x cosi poco dice che non vuole una moglie...
Ho un dubbio....ora che sono sposata da domani la fede starà all'anulare sinistro, ma l'anello di fidanzamento? Sull'anulare destro o sinistro? Uno è d'oro bianco e uno è d'oro giallo, possono stare...
Finalmente sono arrivati anche gli mms personalizzati *.* ...Tra qualche giorno incomincio a confezionare i segnaposto;-) non mi sembra vero *.* ormai ci sono quasi al grande giorno ;-)
Scusate ragazze... potrà sembrarvi una domanda sciocca... ma all'altare si va senza nulla sulle dita vero?
stivale stivale stivale stivale mi piacciono tutti non sapreiquale scegliere
Sposine, come vi vedete come coppia tra 50 anni?
Ragazze sono ufficialmente la signora bellometti!!!!! Vi posto qualche ricordo del mio più bel giorni
Salve sposine giovedì ci siamo sposati abbiamo un emozione indescrivibile con le parole non si può spiegare ma solo vivere vi lascio qualche foto
Molto più importante della felicità a parere mio...la felicità va e viene a seconda degli avvenimenti, ma il più grande traguardo nella.vita é arrivare ad avere quello stato di serenità,quella che ti...
Ciao ragazze, parlaimo sempre di amore e matrimonio, però oggi mi paiacerebbe porvi questa domanda: Per quale ragione divorziereste da fm?
Rispiego in breve la situazioneono andata a convivere a febbraio 2015, dopo 6 mesi mio babbo mi dice che farà sistemare una porzione di casa sua (40 mq) per non farmi pagare l affitto... io ed fm...
Buongiorno sposine! Oggi siamo state a fare la prova per l'abito di mia madre. Il vestito deve ancora essere finito, il pizzo era solo imbastito, non ancora cucito bene ed il tulle sopra troppo lungo...
Estate è sinonimo di sole, caldo, mare e abbronzatura perfetta degna di essere invidiata! Avete pensato se toglierete o no l'anello di fidanzamento per abbronzarvi meglio?
Ciaoooooooo a tutte, non saprei quale foto scegliere per fare un ingrandimento..mi date un consiglio per favore? Grazie mille a tutte.... Ecco la prima Ecco la seconda Ecco la terza
Ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura riferendomi a una foto che avevo salvato, che mi piaceva molto. L'ho fatta vedere alla parrucchiera, tramite watts up, ha detto che non è male. Chiaramente...
Fotografi garanzie ANFM