Io non lo indosserei mai, ma alcune vip lo hanno fatto!Ester Satorova, modella al suo matrimonio con il tennista Tomas Berdych, e la tennista slovacca Dominica Cibulkova, che si è sposata settimana scorsa, hanno osato molto!
Ma in due foto sono completamente nude! Per gli altri secondo me una, fisico permettendo, potrebbe prenderli magari solo per le foto per puro desiderio narcisistico, ma solo per il servizio fotografico, poi per quel che riguarda la giornata e il contesto della cerimonia/festa con parenti amici e quant'altro sarebbe ridicolo e fuori luogo. Quindi direi che un cambio d'abito è d'obbligo in questo caso
No...mi sentirei troppo a disagio...osservata ma cn occhi diversi!
Sposa Saggia
Giugno 2018
Lecce
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Saranno particolari,ma non adatti ad una sposa. Va bene un filino di "trasgressione" nei vestiti col corpetto leggermente trasparente sul pancino,può anche piacere,ma con un vestito del genere non credo che il sacerdote faccia entrare in chiesa la sposa! In ogni caso sarebbe soltanto un mostrarsi al pubblico,non credo sia decente.
L'ultimo sarebbe bello per una sfilata,ma comunque nessuno di questi va bene su una sposa.Alcuni sembrano modelli da sfilata,altri modelli di pessimo gusto inutilizzabili!!
Sono troppo trasparenti e mi spiace dirlo, ma sono solo modelli esagerati da sfilata e importabili senza sembrare volgari. Vanno bene le trasparenze ma non così. Sono gusti. A me non piacciono
Sposa VIP
Settembre 2016
Napoli
Mary! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ps: la foto num. 2, beh, si farebbe prima a non metterlo proprio il vestito!
Beh ragazze scusate ma per me questo è troppo....troppo volgare....capisco che la sposa quel giorno avrà un ruolo particolare ed importante ma andarci vestita.. Ops scusate.. Svestita così non ha per niente senso!