Anche noi le abbiamo prese diverse,io classico lui bicolor ma come dite voi ....non cambia quello che siamo,un anello lo metti e lo togli l'amore resta! (Si spera Ahahahah )
A me le classiche fedi non piacciono proprio, mi sanno da troppo comune. Quindi tutto ciò che è alternativo lo apprezzo, xk rende tutto più unico e personale. Perciò...bellissime!!!
Hai fatto bene a scegliere quello che più piace a voi e renderle uniche! Non importa cosa gli altri pensano, basta che a te e al tuo fm piacciano perché dovrete portarle.il resto della vostra vita!!! Anche le nostre sono leggermente diverse
A me piacciono e anche noi non abbiamo le classiche fedi. Ce le siamo fatte fare e dovevano essere diverse, invecie il gioielliere ci ha fatto una sorpresa e ce le ha fatte uguali e siamo stati felicissimi! Queste sono le nostre
Ne abbiamo provati tantissimi.. ma a dire il vero o non mi ci vedevo io.. oppure lui.. e quindi alla fine ci siamo detti che li facciamo ognuno come ci piacciono. Sai non é l'anello che rende il nostro matrimonio felice! Ma l'amore che ci unisce. Poi ognuno la pensa come vuole.. siamo tutti diversi
Io ho preso la classica oro giallo..però anche quelle particolari a vederle mi piacciono..l'unica cosa alla quale non potrei rinunciare è cge devono essere identiche..ma sono gusti! L'importante è che sono come le volevate!!
Io sono per le classiche,ma devo dire che queste sono molto belle..dovete indossarle voi per tutta la vita è quindi devono essere splendide e uniche per voi! Complimenti!!
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Luisiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
condivido.. a me non mi "sanno di fedi"..io amo la classica!!
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono più classica. Per me queste non si possono chiamare fedi. Sembrano fedine.