Marostica, Vicenza · Da Settembre 2014
Ciao a tutti! Io sono Federica e ho 30 anni. Ci siamo sposati ormai 3 anni fa e il nostro grande sogno è quello di creare una famiglia
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2212 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusi
2212 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3156 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3168 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3168 giorni faFinalmente ci siamo sposati ❤️❤️Vi lascio alcuni scatti amatoriali!
Ho creato un post
3172 giorni faRagazze ancora poche ore e il grande momento arriverà anche per noi❤️ Ansiaaaaa!!
Ho creato un post
3173 giorni faBuongiorno ragazze! Dopo mille peripezie e tanti imprevisti finalmente domani ci sposiamo! E per la prima volta sento finalmente le farfalle nello stomaco! Sono a casa dei miei genitori in questi ultimi 2 gg e nella mia camera ho con me l'abito da...
Ho partecipato al post di Giusy
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppe
3175 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3176 giorni fa
Ho creato un post
3176 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi inizia la settimana del matrimonio...ci sposeremo sabato pomeriggio. Sono qui che dedico i miei ultimi momenti liberi a questo stupendo sito che mi ha permesso di evere tutto sotto controllo, di conoscere utenti fantastiche...
Ho partecipato al post di Francesca
3176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM