Marostica, Vicenza · Da Settembre 2014
Ciao a tutti! Io sono Federica e ho 30 anni. Ci siamo sposati ormai 3 anni fa e il nostro grande sogno è quello di creare una famiglia
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
209Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ciao a tutte! Da 2 giorni a questa parte ho il seno molto teso, ma non ho dato assolutamente troppa attenzione perchè per me è un sintomo normalissimo prima del ciclo. La cosa strana è che i capezzoli...
Ciao ragazze, avevo questo stick canadese a casa e ho fatto un test dopo 4 giorni di ritardo ...secondo voi com'è??? Mi consigliate di comprare quello in farmacia? essendo che domani è festa e non...
Ciao a tutte mi sono RI-iscritta a matrimonio.com perche' vorrei dei consigli....da voi!!!! Allora la mia ricerca ormai e' molto lunga 3 anni, fatti esami tutti....spesi tantiiiismi soldini ma siamo...
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Oggi sono a 20 pm Ho fatto un test di ovulazione con seconda pipì e ho approfittato per fare anche uno di gravidanza. Io vedo un ombra, la vedo solo io?
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Finalmente ci siamo sposati ❤️❤️Vi lascio alcuni scatti amatoriali!
Ragazze ancora poche ore e il grande momento arriverà anche per noi❤️ Ansiaaaaa!!
Buongiorno ragazze! Dopo mille peripezie e tanti imprevisti finalmente domani ci sposiamo! E per la prima volta sento finalmente le farfalle nello stomaco! Sono a casa dei miei genitori in questi...
Aiuto ... ma i tavoli meglio da otto o da dieci ? Ho paura che tutti non ci entrano 😓
Buona sera a tutti😀 qualcuno di voi Vive in Germania e so e sposato in Italia? Perche vorrei sapere il procedimento per la promessa so che chi vive in italia va al comune per per fare la promessa...
Sarà banale ma è stato il giorno più bello della mia vita...lo rifarei altre 1000 volte 😍❤
Ciao care, scrivo questo post più che altro per sfogarmi un pò. Ormai siamo a - 136, dovrei concentrarmi sui dettagli, sui fiori, le fedi, e altre amenità varie; se avete letto il mio messaggio...
Ciao a tutte ragazze! Oggi inizia la settimana del matrimonio...ci sposeremo sabato pomeriggio. Sono qui che dedico i miei ultimi momenti liberi a questo stupendo sito che mi ha permesso di evere...
E sono arrivata a -7... inizio ad essere agitata ..ma non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso.. speri vada tutto per il meglio come ho sempre segnato..anche se sarà dura senza il mio papà 😢💔
Eccomi qui a - 2 giorni! A questo punto sono un pieno di emozioni, cose da terminare, fornitori da sentire, orari da decidere...ma anche felicitá....tantissima felicità!1) se soffrite di piccoli...
E a voi sposine quanto manca? Io non sto più nella pelle 😍😍😍
Buongiorno sposine 👰🏼,Tra noi ci sono sposine del 1990? Palesatevi 😄Io sono di Aprile 1990 e per 18 giorni mi sposerò a 28 anni appena compiuti, voi invece ? 💕
E stasera tocca a lui!! Spero si diverta come è successo a me, che si senta amato dai suoi amici come è successo a me, me soprattutto che come me alla fine dei conti non veda l'ora di tornare a casa❤️...
No no non sono matta e che più che al matrimonio penso a dopo il matrimonio perché mi voglio rilassare al mare , io abito in Piemonte ma sono pugliese cresciuta in una città di mare quindi mi scorre...
Ciao a tutte! Sto pensando di regalarci una Luna di Miele, come dovrebbero fare tutti! E vorrei andare in Grecia. Il mio ragazzo ama l'impero Romano e Greco. Ma mi chiedo: Sarà abbastanza Romantico? o...
Fotografi garanzie ANFM