Sciacca, Agrigento · Da Settembre 2014
Salve! Ho 27 anni e, come in una storia senza tempo, sto realizzando quello che non avrei mai immaginato ^_^
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4024 giorni fa
Ho creato un post
4025 giorni faSpose e future spose Sicule mi rivolgo a voi! Ho bisogno che mi diate qualche dritta su COSA DEVONO FARE SECONDO TRADIZIONE LE DUE FAMIGLIE DEGLI SPOSI! Cioè, mi spiego, tipico allo sposo, nella mia città, tocca comprare la batteria di pentole per...
Ho partecipato al post di Francesca
4029 giorni faOk.. non sarà una passeggiata organizzare il tutto, ma ce la faremo! ^__^
Ho caricato una foto nel post di Federica
4068 giorni fa
Salve a tutte ragazze! forse ho trovato un tema semplice e grazioso per il nostro matrimonio, ma ho bisogno di voi!! Ho pensato di fare un po tutto con al cemtro dell'attenzione la scritta Mr&Mrs, pensando che magari gli sposi sono il tema vero...
4068 giorni fa
Ho creato un post
4068 giorni faSalve a tutte ragazze! forse ho trovato un tema semplice e grazioso per il nostro matrimonio, ma ho bisogno di voi!! Ho pensato di fare un po tutto con al cemtro dell'attenzione la scritta Mr&Mrs, pensando che magari gli sposi sono il tema vero...
Ho partecipato al post di Giorgia
4068 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4074 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
4075 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4111 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM