Sersale, Catanzaro · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3982 giorni faSalve ragazze...io e il mio Fm ci sposerò il 17 luglio 2016 ma per problemi di lavoro ( lui è chef e ha un ristorante ) ad agosto dovrà lavorare per cui non possiamo programmare il viaggio di nozze subito...dovremmo partire poi a settembre ma non...
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazze...vorrei dei consigli sul l'allestimento dei tavoli perché non so da dove partire. ..noi ci sposiamo a luglio 2016 e abbiamo scelto come tonalità il rosa pesca e avorio...vogliamo fare solo il tableau senza ricorrere ai segnaposto. .ma...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao ragazze. ..siccome sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio da poco. .ho dei dubbi sul tableau!!c'è chi dice che si occupa della stampa del tableau la tipografia e chi dice che se ne occuperà il fioraio! !! Voi cosa dite? ?grazie in...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze stiamo pensando alla luna di miele ma abbiamo un budget ridotto per cui non possiamo ambire chissà a cosa. ..per cui...abbiamo pensato qualche giorno in costiera amalfitana....che ne dite?? Quale saranno le vostre mete???
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze...stiamo pensando all'allestimento della sala e sono in confusione sia per la scelta del tema che per il tableau. ..non ho idee. .help meee !!!
Ho creato un post
4066 giorni faCiao ragazze. Sto pensando alla scelta del tema per il.nostro matrimonio ma non ho idea di quale colore scegliere. ..avevo pensato al verde Tiffany ma è troppo gettonato! !:-D :-D...e se facessi rosa cipria e avorio? ??
Fotografi garanzie ANFM