Sersale, Catanzaro · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3601 giorni faDomenica 17 luglio ci siamo sposatiiiiiiiiii! !Auguroni a chi ancora dovrà compiere questo meraviglioso passo, godetevelo tutto quel giorno. .ne vale la pena!!
Ho creato un post
3606 giorni faRagazze domani tocca a noi. ..sembra ieri..l'ansia per la scelta della location, fiori,fotografo,vestito ..mille pensieri e mille paranoie. ..sarà una lunga notte...con la speranza che sia un inizio strepitoso. ..in bocca a lupo a noi! !
Ho creato un post
3637 giorni faOh mio diooo! !! Che ansia. .mancano 30 giorno esatti al nostro matrimonio
Ho creato un post
3657 giorni faSono incavolato nera...a -50 dal matrimonio ancora la mia estetista rimanda la prova trucco...quando la vorrà fare??l ho chiamata più volte e mi ha detto che a breve inizierà con le spose di giugno e poi a giugno con quelle di luglio...non è già...
Ho creato un post
3657 giorni faSembra ieri che la data del.nostro matrimonio sembrava non arrivare mai...e invece oggi siamo - 50...che ansia!! A che punto siete con i preparativi???
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze questa è la mia cucina. .che ve ne pare???
Ho creato un post
3683 giorni faE un'altro importante passo è stato fatto....attendiamo con ansia il grande giorno
Ho creato un post
3696 giorni faRagazze sembrava ci volesse una vita e invece siamo a -90.... non vedo l'ora!!
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze avevo pensato di fare un pensierino piccolo per gli invitati alla festa per la promessa...per ringraziarli della loro presenza..voi quale pensate che sia più carino tra i due???i confetti sono di diverse sfumature di verde
Ho creato un post
3759 giorni faSalve ragazze...il.fotografo ci ha richiesto una lista di canzoni da cui attingere per montare il.video del matrimonio. ..ecco...vorrei fare una lista di canzoni moderne e allegre. ..voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3805 giorni faAuguroni a tutte le sposine che come me coroneranno il loro sogno nell'anno che sta per arrivare. ...speriamo sia un anno ricco di soddisfazioni in tutto e per tutto. ..
Ho creato un post
3811 giorni faCiao ragazze...ho un dubbio amletico sulla scelta della seconda testimone..perché la prima è mia sorella..la scelta pensavo ricadesse su una mia amica in particolare in quanto rispetto alle altre era entusiasta , disponibile e molto contenta Dell...
Ho creato un post
3826 giorni faSalve ragazzi. ..che dire il nostro giorno si sta avvicinando sempre più. ..a che punto siete messi con i preparativi? ??
Ho creato un post
3905 giorni faCiao ragazze. ...comincia a farsi sentire seriamente l ansia d ora in poi....- 299
Ho creato un post
3922 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si è sposata al ristorante la baia dell'est a caminia di stalettì??? Mi sapreste dire come lavora il musicista??? Fa animazione o solo musica ???
Ho creato un post
3971 giorni faEd è proprio d'ora in poi che inizia il vero count down. ..ragazzeeeee - 365 giorni. ...che ansia! !!
Fotografi garanzie ANFM