Sersale, Catanzaro · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Domenica 17 luglio ci siamo sposatiiiiiiiiii! !Auguroni a chi ancora dovrà compiere questo meraviglioso passo, godetevelo tutto quel giorno. .ne vale la pena!!
Ragazze domani tocca a noi. ..sembra ieri..l'ansia per la scelta della location, fiori,fotografo,vestito ..mille pensieri e mille paranoie. ..sarà una lunga notte...con la speranza che sia un inizio...
Belle amiche di avventura...i conto alla rovescia si fa sempre piu stretto! io sono a -8..settimana prossima MI SPOSO ...non ci sto capendo nulla per fortuna *.* sono un vulcano in piena..forse mi...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Oh mio diooo! !! Che ansia. .mancano 30 giorno esatti al nostro matrimonio
Salve ragazzi. ..che dire il nostro giorno si sta avvicinando sempre più. ..a che punto siete messi con i preparativi? ??
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Sono incavolato nera...a -50 dal matrimonio ancora la mia estetista rimanda la prova trucco...quando la vorrà fare??l ho chiamata più volte e mi ha detto che a breve inizierà con le spose di giugno e...
Sembra ieri che la data del.nostro matrimonio sembrava non arrivare mai...e invece oggi siamo - 50...che ansia!! A che punto siete con i preparativi???
Ciao ragazze questa è la mia cucina. .che ve ne pare???
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao a tutte..pian piano prende forma tutto,oggi è toccato alle fedi!! Mi avevano detto che sarebbero arrivate a fine maggio/inizio giugno invece eccole già qui.. Venerdì mi han chiamato e oggi sono...
Buongiorno ragazze la mia vita è un po' frenetica lavoro preparativi matrimonio alla fine a casa non ci sono mai stranamente ieri e oggi ho avuto due giorni liberi interamente dedicati alla...
Ciao a tutte..la mattina del matrimonio vorrei far trovare al mio fidanzato questa poesia giù al palazzo..tipo come fosse uno striscione. In che modo posso realizzarlo? deve essere grande...ma non...
E un'altro importante passo è stato fatto....attendiamo con ansia il grande giorno
Buongiorno sposine, sicuramente i vostri anelli hanno un valore affettivo di tutto rispetto e un legame che non ha eguali. Ma se doveste scegliere tra questi anelli di fidanzamento, quale principessa...
Ciao ...E voi che età avrete il giorno del vostro matrimonio ? Io 26 e lui 33
Ciao ragazze avevo pensato di fare un pensierino piccolo per gli invitati alla festa per la promessa...per ringraziarli della loro presenza..voi quale pensate che sia più carino tra i due???i confetti...
Ciao a tutte ho una domanda da farvi ...sapete come funziona il fattore bimbe ke portano le fedi in comune è possibile farlo ?? se si quante se ne possono fare una o due???? grazie a ki risponderà
Mettiamo in campo l'Italia proponendo un abito di Enzo Miccio e l'altro di Alessandra Rinaudo. Chi vincerà? Scegliete voi!
Noi ci sposiamo il penultimo giorno dell'estate e voi???
Salve ragazze...il.fotografo ci ha richiesto una lista di canzoni da cui attingere per montare il.video del matrimonio. ..ecco...vorrei fare una lista di canzoni moderne e allegre. ..voi cosa mi...
Ciao ragazze!!!! Aiuto .... quando avete cominciato la ricerca dell' abito????? Chi mi dice inizia ora cosi vedrai le collezioni 2016 , chi inizia verso novembre con le nuove collezioni 2017!!!! Voi...
Ragazze ieri sn And in cerca del profumo per giorno del matrimonio, una sposa oltre essere bella deve essere profumata , scelto per evento Salvatore Ferragamo profumo si chiama Signorina , voi cosa...
Auguroni a tutte le sposine che come me coroneranno il loro sogno nell'anno che sta per arrivare. ...speriamo sia un anno ricco di soddisfazioni in tutto e per tutto. ..
Ciao ragazze...ho un dubbio amletico sulla scelta della seconda testimone..perché la prima è mia sorella..la scelta pensavo ricadesse su una mia amica in particolare in quanto rispetto alle altre era...
Fotografi garanzie ANFM