Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faQuale tagliando è stato estratto ieri? Come fa la partecipante a confrontarlo con il suo?
Ho creato un post
4087 giorni faSalve ragazze, magari voi potete aiutarti. Ho notato che nonostante io abbia ricevuto 10 tagliandi da entrambe le ville con cui ho fatto il contratto (una è la villa vera e propria e l'altra è il catering) mi risultano soltanto quelli di una delle...
Ho creato un post
4100 giorni faSalve a tutte ragazze.. volevo un vostro parere riguardo il bouquet che vorrei avere x le mie nozze. Il fioraio dice che non mi durerebbe ttt il giorno motivo per il quale mi ha consigliato di mettere i petali finti, io però li vorrei veri anche...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao ragazze, x caso qualcuna delle sposine di palermo ha scelto come fotografo Di Liberto? Che prezzo bi ja fatto e con quali servizi? Grazie mille
Ho creato un post
4106 giorni faRagazze chi di voi ha scelto il colore glicine come tema del matrimonio? Mi piacerebbe vedere ciò che avete già scelto che sia in glicine. Grazie alla in anticipo
Ho creato un post
4106 giorni faVi piace il mio segnaposto realizzato a mano da me con l'aiuto di mia sorella? È una calamita. .. nella targa vorrei aggiungere la data del matrimonio.
Fotografi garanzie ANFM