Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3449 giorni fa
Ecco alcune foto scattate da amici e parenti nel nostro gran giorno... ps: la foto con i capelli del ttt slegati, è stata scattata ad un mese dal matrimonio x la voglia irrefrenabile di indossare di nuovo il mio abito.... lo amo.... buona visione...
Ho caricato una foto nel post di Romantica
3568 giorni fa
Vi piace come chiesa?noi ci stiamo facendo un pensierino era gia occupata grazie comunque
3626 giorni fa
3648 giorni fa
Ciao sposineeeee. ... sono alla ricerca di questo alberello portafoto di maison du monde ma sul sito non riesco a trovarlo... qualcuna di voi sa se esiste ancora? Grazie mille...
3674 giorni fa
Eccomi iii finalmente ho messo in pratica la mia idea dopo aver visto delle foto on line... vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Oriana
3954 giorni fa
Quante di voi sono ricce come me? Come vi prendete cura dei vostri capelli? Ecco i miei.. Non spaventatevi..nella foto sono buttati in avanti e faccio impressione ahah
Ho caricato una foto nel post di Maria
4083 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
4098 giorni fa
Salve a tutte ragazze.. volevo un vostro parere riguardo il bouquet che vorrei avere x le mie nozze. Il fioraio dice che non mi durerebbe ttt il giorno motivo per il quale mi ha consigliato di mettere i petali finti, io però li vorrei veri anche...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4099 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4104 giorni fa
Vi piace il mio segnaposto realizzato a mano da me con l'aiuto di mia sorella? È una calamita. .. nella targa vorrei aggiungere la data del matrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Angela
4106 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM