Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2349 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto la visita post aborto spontaneo senza raschiamento avvenuto il 30/10. La ginecologa nonostante fosse titubante essendo passati solo poco più di 10 gg ( l'ostetrica mi ha dato la visita troppo presto) mi ha Cmq visitata....
Ho creato un post
2361 giorni faSalve a tutte, ieri ho avuto perdite abbondanti tipo ciclo, mi sono recata in ps (5+4) e mi hanno detto che la Camera che si era vista 4 gg fa non si vedeva più, dicendomi quindi che probabilmente c'era stato un distacco... mi hanno dato ovuli...
Ho creato un post
3449 giorni faEcco alcune foto scattate da amici e parenti nel nostro gran giorno... ps: la foto con i capelli del ttt slegati, è stata scattata ad un mese dal matrimonio x la voglia irrefrenabile di indossare di nuovo il mio abito.... lo amo.... buona visione...
Ho creato un post
3510 giorni faBuongiorno a tutte, tra 3gg mi sposo nella mia amata Sicilia e sono un pokino in ansia a causa del meteo... oggi e domani mette pioggia, x sabato no ma sono lo stesso in ansia. Qualcuna mi da consigliare un meteo più veritiero che è più facile che...
Ho creato un post
3602 giorni faBuongiorno sposine.... vorrei dei consigli su dove poter acquistare delle scarpe bianche con zeppa x il dopo cerimonia nel caso in cui non riuscissi più a tenere il tacco 12.... ho già fatto dei giri tipo Bata, pittarosso, daichmann, ma non riesco a...
Ho creato un post
3614 giorni faCiao ragazze, torno a parlare del ciclo.... dopo un post su ritardi, questo invece è l'opposto... a maggio non vuole fermarsi... premetto che a marzo mi è saltato mentre ad aprile è stato molto scarso. X sicurezza ho fatto sia visita ginecologica sia...
Ho creato un post
3626 giorni faVolevo mostrarvi i miei libretti messa..
Ho creato un post
3629 giorni faSalve a tutte sposine... sono alla ricerca del set di collana e orecchini da mettere con il mio abito da sposa... vorrei qualcosa di oro bianco o al massimo anche argento unito alle perle x richiamare gli inserti dell'abito che ha sia piccoli punti...
Ho creato un post
3642 giorni faBuongiorno a tutte... il mese scorso scrissi un post x chiedervi se anche a voi lo stress stesse causando ritardi... infatti a me a marzo il ciclo non è proprio arrivato... due test negativi... il 12 aprile arriva, ma molto scarso rispetto al solito....
Ho creato un post
3648 giorni faCiao sposineeeee. ... sono alla ricerca di questo alberello portafoto di maison du monde ma sul sito non riesco a trovarlo... qualcuna di voi sa se esiste ancora? Grazie mille...
Ho creato un post
3658 giorni faBuongiorno sposineeeee. .. sapreste darmi un consiglio su dove acquistare dei confetti che non costino molto? Avevo visto on line "outlet dolciario" ma quando non ha delle offerte, i prezzi sono uguali al negozio... grazie mille a chi risponderà.......
Ho creato un post
3663 giorni faCiao ragazze. .. qualcuna di voi sa indicarmi una brava dietologa/nutrizionista a modena che possibilmente nn sia troppo dispendiosa? Grazie mille
Ho creato un post
3674 giorni faEccomi iii finalmente ho messo in pratica la mia idea dopo aver visto delle foto on line... vi piacciono?
Ho creato un post
3676 giorni faSalve sposineeeee.... x favore ditemi che non sono la sola.... a marzo il ciclo doveva arrivarmi il 10 e ad oggi con 19gg di ritardo ancora nnt.... ero sicura di non poter essere incinta ma ho fatto lo stesso il test...NEGATIVO... ho il seno...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao sposini. ... qualcuna di voi ha scelto il madagascar come luna di miele..? Noi andremo a settembre... magari tramite questo post conosceremo sposini che andranno nello stesso periodo....
Ho creato un post
3927 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi se conoscete un fioraio a Palermo x intero servizio matrimonio, che fornisca un buon prodotto.. grazie mille a tutte
Fotografi garanzie ANFM