Stazzano, Alessandria · Da Luglio 2022
Un matrimonio semplice solo civile
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faCiao a tutte! sottopongo questo quesito per sapere voi cosa avete fatto del vs abito da sposa... In caso che qualcuna di voi, abbia deciso di venderlo, come avete fatto? in quale sito vi siete appoggiate? E come vi siete trovate? Io sono indecisa, e...
1335 giorni faCiao a tutte!☺️👰🏽 Ieri sono andata a fare le prove per l’acconciatura, premetto che ne ho ancora altre, ma la prima acconciatura mi piace molto! Voi cosa ne pensate?
1335 giorni faSiete stati invitati ad un matrimonio e quando vi sedete a tavola trovate un menù a persona stampato su carta piantatile, a fine cena cosa fareste?
1335 giorni faSalve mi piacerebbe tanto fare il tema delle farfalle, ma ho scelto un altro di tipo di bomboniere. Secondo voi va bene lo stesso?
1335 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
1335 giorni faCiao a tutte! Chi ha fatto il rito simbolico/rito civile in location ha fatto il libretto della cerimonia? Secondo voi è stato utile? Quanti ne avete fatti?
1335 giorni faCiao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
Ho creato un post
1335 giorni faBuonasera a tutte ☺️ iil 2 luglio 2023 ci sposeremo e parlando già con il parroco ci ha detto che da gennaio inizieremo il corso insieme ad altre coppie. Sapete come funziona? Cosa chiederà più o meno? Grazie mille a tutte
1344 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1344 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1345 giorni faRagazze come darete le vostre partecipazioni o come le avete date x chi si è già sposata
1346 giorni faHai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
1349 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
1349 giorni faIo emozionata e ansiosa! Il tempo sta volando davvero!
1349 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1350 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
Fotografi garanzie ANFM