Catania, Catania · Da Settembre 2014
Salve a tutte :) Mi chiamo Valentina e, finalmente, dopo 17 anni di fidanzamento il prossimo anno convolerò a nozze con l uomo della mia vita :) Visto che... Visualizza altro
Salve a tutte :) Mi chiamo Valentina e, finalmente, dopo 17 anni di fidanzamento il prossimo anno convolerò a nozze con l uomo della mia vita :) Visto che abbiamo optato per una cerimonia all'aperto vorrei un vestito colorato o con qualche traccia di colore, le scarpe sicuramente non saranno bianche! Il mio colore preferito e il viola in tutte le sue gradazioni, non mi piace l'idea dei fiori recisi quindi penso di optare per un bouquet "alternativo" e decorazioni ai tavoli con piante aromatiche o bonsai che poi gli invitati potranno portare via con se. Che aggiungere? Sono davvero molto emozionata!
- Sposa VIP
- 6.539 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Gennaio 2081
Bacheca
Ho creato un post
4021 giorni faPer tutte le sposine che useranno come scarpe di ricambio quelle simil superga ho trovato queste da h&m alla modica cifra di 30€
Ho creato un post
4028 giorni fa...in progress! Non mi piace il classico cuscino pieno di pizzo e fronzoli così sto provando a farne uno da me. Che ne pensate? Ovviamente non è completo non mi è bastata la rafia colorata
Ho creato un post
4040 giorni faLe mie scarpe semplici ma soprattutto comode!!
Ho creato un post
4053 giorni faE finalmente eccole qua le mie bolle di sapone/segnaposto finite e confezionate Sono un amore le adoro
Ho creato un post
4075 giorni faOltre al mini album volevamo regalare ai genitori questi sposini di thun, sia mia madre che mia suocera adorano questo brand quindi penso che sarà un pensiero davvero gradito. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe riceverli e/o regalarli?
Ho creato un post
4095 giorni faEd eccoci oggi alle prese con le bomboniere xD sin da subito con fm abbiamo pensato alle bombo enogastronomiche, con mamma e suocera d'accordo, ci siamo messi alla ricerca :3 queste vengono da una cantina dalle mie parti mette dentro qualsiasi tipo...
Ho creato un post
4101 giorni fa...i sacchettini fatti dalla mia mamma :3 la "mattonella" l'ha fatta lei all'uncinetto e poi l'ha decorata, sotto ha la forma di un fiocchetto dove ci sono i confetti
Ho creato un post
4132 giorni fa...sono ancora in alto mare coi preparativi...ho solo il fotografo, mi sposo al comune quindi non ho il pensiero della chiesa per fortuna, però il mio cruccio resta la location, quella che piace a me non piace ai miei e viceversa, continuo a...
Ho creato un post
4214 giorni fa...anche per me è arrivata la fatidica proposta!!! Stavo quasi per piangere xD
Ho creato un post
4216 giorni faSalve ragazze, scusate la domanda stupida o banale, ma mi è sorto un dubbio...il segnaposto si fa per persona o per famiglia/coppia? Lo chiedo perchè non mi ricordo se al matrimonio di un'amica due anni fa ne ebbi due o uno....a casa ne trovo solo...
Ho creato un post
4218 giorni fa... E segnaposto fai da te adoro il punto croce ed una forumina mi ha dato una bella idea. Che ne dite di questi segnaposto e portafedi? Ne realizzerò una versione appena finisco ve la posto
Ho creato un post
4237 giorni faMega sondaggione, come vorreste il vostro bouquet? io personalmente opterò per l'alternativo, in quanto sono contraria alla recisione dei fiori, d'altronde solo belli solo se visti in un giardino rigoglioso e ben curato secondo me inoltre con...
Ho creato un post
4237 giorni faSalve ragazze tutte accomunate da questa data fantastica sarebbe un piacere confrontarmi con voi è condividere le esperienze dei preparativi
Ho creato un post
4237 giorni faSalve a tutte ragazze volevo sapere se qualcuna di voi è stata o ha utilizzato quella location per il banchetto, io spero di andarci per fine mese in modo da "togliermi il pensiero" se mi piace, perché sto cercando un posto dove facciano anche la...
Fotografi garanzie ANFM