Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Catania, Catania · Da Settembre 2014

Salve a tutte :) Mi chiamo Valentina e, finalmente, dopo 17 anni di fidanzamento il prossimo anno convolerò a nozze con l uomo della mia vita :) Visto che... Visualizza altro

Salve a tutte :) Mi chiamo Valentina e, finalmente, dopo 17 anni di fidanzamento il prossimo anno convolerò a nozze con l uomo della mia vita :) Visto che abbiamo optato per una cerimonia all'aperto vorrei un vestito colorato o con qualche traccia di colore, le scarpe sicuramente non saranno bianche! Il mio colore preferito e il viola in tutte le sue gradazioni, non mi piace l'idea dei fiori recisi quindi penso di optare per un bouquet "alternativo" e decorazioni ai tavoli con piante aromatiche o bonsai che poi gli invitati potranno portare via con se. Che aggiungere? Sono davvero molto emozionata!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Gennaio 2081

20728giorni 2hh : 20min
Carlota
Casa di proprietà o in affitto? 🏡
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime rispondete al test sulla vostra vita di coppia! dopo le nozze comprerete casa oppure andrete in affitto? 🏡 *** Vai al prossimo topic 👉 Andrete a convivere prima o dopo le nozze? ...

Irene, giovedì 23-Mar-23 324
Piera
Che fareste voi...investire per una cucina, si o no?
Piera, Il 13 Settembre 2017 alle 22:21

Con il mio fm ci sposeremo a luglio 2018 e adesso siamo nel bel mezzo della ristrutturazione del nostro nido😍Settimana scorsa abbiamo iniziato a fare dei preventivi per delle cucine, siamo passati da...

Valentina, lunedì 23-Apr-18 64
Carlota
C'è una partita in tv, che fai?
Carlota, Il 13 Marzo 2018 alle 06:05

Ciao sposine, continuate a rispondere al nostro test! In tv c'è una partita, sta giocando il derby la squadra preferita di fm, come vi comportate? A) lo lascio vedere tranquillo la tv e lo servo...

Lucrezia, domenica 31-Mag-20 299
Verdiana
Chi cucina di solito tra di voi?
Verdiana, Il 13 Marzo 2018 alle 07:05

Future mogliettine, vi siete mai chieste che tipo di mogli sarete? La domanda che vi rivolgo adesso riguarda la vostra vita di coppia: chi cucina di solito tra di voi? A) Sempre io, adoro sorprenderlo...

Alessandra, venerdì 29-Mag-20 287
Sara
Convivenza 🏡 prima delle nozze
Sara, Il 19 Aprile 2018 alle 10:11

Ciao a tutte sposine! Chi di voi convive o ha convissuto prima del matrimonio? io sinceramente non avevo intenzione, ho sempre pensato alla convivenza in seguito al matrimonio, invece abbiamo...

Alessia, lunedì 2-Lug-18 77
Debora
Andrete a convivere prima o dopo le nozze?
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 08:05

La prossima domanda sulla vostra vita di coppia è un argomento di cui sicuramente avrete già parlato con fm: andrete a convivere prima o dopo le nozze? 🏠 Passa alla prossima domanda -> Sarà la...

Irene, giovedì 23-Mar-23 317
S
Sposataaaaaaa !!!!
Simona, Il 11 Agosto 2015 alle 03:25

Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina...

Simona, sabato 25-Giu-16 218
Giusy
Non avrei mai creduto che sarebbe finita così...
Giusy, Il 14 Luglio 2015 alle 14:14

Ciao a tutte.. non credevo che il mio percorso qui si sarebbe interrotto così.. e sopratutto..per questi motivi.. Purtroppo le cose non andranno come mi aspettavo..non ci sarà nessun matrimonio.. Ho...

Julia, domenica 9-Ago-15 125
A
Crisi data
Aurora, Il 4 Agosto 2015 alle 19:29

Miiiii a palermo le sale piu belle sono all aperto....avevo deciso ottobre lo stesso mese dei miei nonni ma mi rendo conto ke in quel periodo il tempo é troppo incerto ma di contro in piena estate nn...

Aurora, mercoledì 5-Ago-15 20
Manuelita
Fotografi ct budget 2000 euro
Manuelita, Il 3 Agosto 2015 alle 11:31

Ne conoscete? Possibilmente in stile reportage help

Fiorella, mercoledì 5-Ago-15 18
Ambra (Irina)
Chi conosce o ha acquistato su etsy?
Ambra (Irina), Il 3 Agosto 2015 alle 12:43

Ciao a tutte, mi sono innamorata di questi cake topper cake topper etsy €9.90 E questo in cui si possono anche sceglilere il modello del cane cake topper etsy €13 Come forma preferisco il primo, ci...

Tiziana, mercoledì 5-Ago-15 11
Valentina
Ridendo e scherzando....
Valentina, Il 2 Agosto 2015 alle 09:47

.....siamo a -47!

Valentina, martedì 4-Ago-15 19
Valentina
Viaggio di nozze a dicembre
Valentina, Il 2 Agosto 2015 alle 09:05

Buongiorno amiche e forumine volevo un consiglio su quali mete scegliere a dicembre come viaggio di nozze, premetto che non ci interessano le località di mare, ma preferiamo andare in giro zaino in...

Giulia, domenica 2-Ago-15 12
Elena
La promessa al comune
Elena, Il 31 Luglio 2015 alle 13:08

Ciao spose! Martedì andremo in comune per la promessa!! Qualcunoi ha detto che la sposa dovrebbe avere con se un buoquet!! Io non lo sapevo!! È vero?

Cristina, venerdì 31-Lug-15 23
Daniela
Sondaggio: sposa in bianco o....in panna/avorio?
Daniela, Il 29 Luglio 2015 alle 10:20

Vi sposerete con l'abito bianco o no???

Ella, domenica 17-Apr-16 66
E
Matrimonio civile al di fuori di un edificio comunale
Ennio, Il 29 Luglio 2015 alle 20:50

Ciao a tutti, Conoscete qualche comune, vicino catania, che consente di celebrare un matrimonio civile al di fuori degli spazi adibiti appositamente? Stiamo organizzando il nostro matrimonio e...

Valentina, venerdì 31-Lug-15 5
Deana
Sposine vegan... ci siete?
Deana, Il 30 Luglio 2015 alle 21:43

Buonasera ragazze! Qualcuna di voi è vegana? Come vi state organizzando???

Juliette, domenica 9-Ago-15 19
Donatella
Luna di miele voi dove andate??
Donatella, Il 30 Luglio 2015 alle 23:13

Ciao promesse spose!! Curiosità:dove andrete per la luna di miele?? Noi ci sposiamo il 26 agosto e il 28 partiamo per la Thailandia!!faremo il giro della Thailandia del nord passando anche per la...

Sabrina, lunedì 10-Ago-15 34
Verdiana
5 acconciature raccolte per le tue nozze autunnali: scegli la tua!
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:56

Buongiorno dolcezze, : La moda di quest'anno ci chiama a arricchire i nostri capelli con fiori, coroncine e composizioni geometriche. Tutta un'opera d'arte che si riflette anche nelle acconciature...

Samantha, venerdì 9-Ott-15 115
C
E se a lui non piacesse il vostro genere di abito?
Carla, Il 30 Luglio 2015 alle 07:24

A lui piacciono quelli semplici e lisci,,, senza pizzi insomma... Io amo quello a sirena morbida tutti in pizzo.... Ora sarò un po' condizionata nella scelta.... Perché ovviamente il giorno vorrò...

Veronica, venerdì 31-Lug-15 69
C
Ansia'!!!!!!! ma voi a -50 cosa state preparando?
Chiara, Il 26 Luglio 2015 alle 08:32

Ciao ragazze!!! Come siete messe con i preparativi??? Cosa vi rimane??? E soprattutto a -50 cosa state preparando???

Cristina, domenica 26-Lug-15 11
Paola
Dilemma fedi!!
Paola, Il 26 Luglio 2015 alle 16:17

Ciao a tutti!! Ieri la mia testimone mi ha detto che si usa che i testimoni regalano le fedi agli sposi e quindi mi ha chiesto se lo potrebbe fare lei. Il mio problema è che lei ancora studia e...

Valentina, mercoledì 23-Set-15 56
Antonella
Spose over 30: facciamoci sentireee!!! ^_^
Antonella, Il 24 Luglio 2015 alle 11:22

Ciao a tutte care Sposine Ho notato che c'era già un post simile ma vecchio di 3 anni, quindi ho deciso di crearne uno nuovo per noi sposine attuali over 30!! Io mi sposerò a 34 anni e mezzo dopo 2...

Emanuela, mercoledì 30-Set-15 137
Daniela
Tisana buonanotte mellin....
Daniela, Il 22 Luglio 2015 alle 14:21

E Dopo l'ennesima notte agitata del mio pulcino vorrei provare questa.....qualcuno conosce???

Grazia, lunedì 3-Ago-15 7
Sara
Fedi nere
Sara, Il 22 Luglio 2015 alle 10:25

Vorrei condividere con voi quello che fino ad ora è stato uno dei momenti più emozionanti dei preparativi: ieri, dopo tanto aspettare, siamo andati a prendere le nostre fedi nere : Ieri sera le ho...

Ross, martedì 11-Ago-15 219
P
Imparare lingua per viaggio di nozze
Phoebe, Il 20 Luglio 2015 alle 23:51

Ciao a tutti! Oggi mi è sorto un dubbio... Sono l'unica che sta cercando di studiare la lingua della meta del viaggio di nozze? Noi andremo in Giappone e li nonostante tutto non tutti parlano...

Phoebe, giovedì 23-Lug-15 49
Giovanna
Curiosità...
Giovanna, Il 19 Luglio 2015 alle 23:07

Curiosità: Chi di voi arriverà vergine al matrimonio??

Nika, martedì 21-Lug-15 28
Antonella
Dove andrete in luna di miele?
Antonella, Il 17 Luglio 2015 alle 13:41

Il mio fm vorrebbe andare in America, io preferisco di gran lunga un bel giro nell'Europa Occidentale. Non so se mai troveremo un compromesso! Voi dove andrete?

Guardastelle, venerdì 21-Ott-16 28
M
E ora... come lo convinco mio fratello?
Marcella, Il 17 Luglio 2015 alle 09:53

Questo è solo un piccolo sfogo di cui ho bisogno, so che il consiglio che mi darete tutte sarà di continuare a chiederglielo che prima o poi capitolerà, ed è ciò che intendo fare... appena mi sarà...

Barbara, sabato 18-Lug-15 48
Ambra (Irina)
Faró in tempo???
Ambra (Irina), Il 16 Luglio 2015 alle 10:10

Ciao a tutte, a maggio abbiamo deciso di sposarci ma non avevamo ancora fissato una data sicura. Sará un matrimonio semplice, cioé in comune con solo i testimoni e poi festicciola a casa nostra, nulla...

Marina, giovedì 16-Lug-15 9
Enrica
Viaggio di nozze a settembre in italia
Enrica, Il 16 Luglio 2015 alle 10:46

Ciao, mi sposo il 3 settembre 2016 e vorrei qualche consiglio sul viaggio di nozze in Italia. Prima di tutto non siamo due grandi viaggiatori e a me in particolare non interessa andare lontano o...

Claudia, giovedì 16-Lug-15 6

Gruppi generali

Ispirazione