Catania, Catania · Da Settembre 2014
Salve a tutte :) Mi chiamo Valentina e, finalmente, dopo 17 anni di fidanzamento il prossimo anno convolerò a nozze con l uomo della mia vita :) Visto che... Visualizza altro
Salve a tutte :) Mi chiamo Valentina e, finalmente, dopo 17 anni di fidanzamento il prossimo anno convolerò a nozze con l uomo della mia vita :) Visto che abbiamo optato per una cerimonia all'aperto vorrei un vestito colorato o con qualche traccia di colore, le scarpe sicuramente non saranno bianche! Il mio colore preferito e il viola in tutte le sue gradazioni, non mi piace l'idea dei fiori recisi quindi penso di optare per un bouquet "alternativo" e decorazioni ai tavoli con piante aromatiche o bonsai che poi gli invitati potranno portare via con se. Che aggiungere? Sono davvero molto emozionata!
- Sposa VIP
- 6.539 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Gennaio 2081
Nonostante abbiamo quasi definitivamente scelto la nostra meta per il viaggio di nozze alle volte mi assalgono ancora mille dubbi. Inizialmente il mio fm mi voleva portare in America, dato che lui...
... E segnaposto fai da te adoro il punto croce ed una forumina mi ha dato una bella idea. Che ne dite di questi segnaposto e portafedi? Ne realizzerò una versione appena finisco ve la posto ...
Buongiorno amiche e forumine volevo un consiglio su quali mete scegliere a dicembre come viaggio di nozze, premetto che non ci interessano le località di mare, ma preferiamo andare in giro zaino in...
Finalmente oggi, a meno 69, siamo andati in comune a fare le pubblicazioni, dopo una settimana che tribolo perchè il comune dove avrei dovuto sposarmi, che era diverso dal mio di residenza, mi ha...
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
...in progress! Non mi piace il classico cuscino pieno di pizzo e fronzoli così sto provando a farne uno da me. Che ne pensate? Ovviamente non è completo non mi è bastata la rafia colorata
Giorno ragazze... ennesimo dubbio... come qualcuna di voi sa mi sono arrivate le partecipazioni, ho finito di assemblarle e imbustarle... adesso mi viene un dubbio, ma devo scrivere il nome della...
E finalmente eccole qua le mie bolle di sapone/segnaposto finite e confezionate Sono un amore le adoro
Come da titolo oggi mi hanno consegnato le partecipazioni adesso devo solo passarmi il tempo a "montarle" :3
Ehi ehi belle sposine il gran giorno si avvicina anche per noi a che punto siete? A me mancano partecipazioni e abito di fm, per il resto sono a cavallo xD Mi farebbe piacere conoscervi
In questo caso parliamo di scarpe xD Ho acquistato qualche tempo su zalando le scarpe da sposa, semplici, bianche, comode ma soprattutto economiche... vi metto la foto... bene... l'altro giorno vado...
Buongiorno ragazze, ogni volta che lavoro di notte mi vengono in mente le idee più bizzarre... Comunque... Per caso qualcuna di voi stamperà da se i menù? E, sempre per caso, ha una bozza da farmi...
Premetto che mi sposo a settembre in Sicilia, quindi penso che il caldo lo raccoglieremo con la paletta ma.... Leggendo in vari topic sta venendo anche a me il pallino delle calze...ovviamente...
Oggi, a meno 123, in un solo giorno abbiamo sistemato 3 cose che ci trascinavamo dietro da un bel pò xD Partecipazioni! Finalmente scelte, spero che tra una ventina di giorni me le facciano avere così...
Finalmente oggi, dopo 1 mese di pene, la mia mamma ha trovato il suo vestito! È bellissima
...ti fa venire l'herpes labiale!!! L'anno è iniziato da soli 5 mesi ed a me è già venuta due volte...non ci credo...con la fortuna che ho l'avró anche per il matrimonio che è tra 4 mesi.... Purtroppo...
Ragazze ho bisogno di un consiglio, quale decorazione sul cono portariso vi piace di piu? Coi cuoricini e lo strass o col classico fiocchetto?
... ieri sono arrivate anche le mie fedi alternative! Mi sono commossa troppo! Non smettevo di guardarla al dito di fm quando l'ha provata... fino ad ora è stata l'unica cosa che mi ha fatto davvero...
Oggi vado per la prima volta dalla parrucchiera a vedere cosa poter fare per le nozze... Premetto che ho i capelli molto corti quindi l'unica cosa da scegliere sarà più che altro il colore, a me...
Per tutte le sposine che useranno come scarpe di ricambio quelle simil superga ho trovato queste da h&m alla modica cifra di 30€
Le mie scarpe semplici ma soprattutto comode!!
Oltre al mini album volevamo regalare ai genitori questi sposini di thun, sia mia madre che mia suocera adorano questo brand quindi penso che sarà un pensiero davvero gradito. Voi che ne pensate? Vi...
Ed eccoci oggi alle prese con le bomboniere xD sin da subito con fm abbiamo pensato alle bombo enogastronomiche, con mamma e suocera d'accordo, ci siamo messi alla ricerca :3 queste vengono da una...
...i sacchettini fatti dalla mia mamma :3 la "mattonella" l'ha fatta lei all'uncinetto e poi l'ha decorata, sotto ha la forma di un fiocchetto dove ci sono i confetti
...sono ancora in alto mare coi preparativi...ho solo il fotografo, mi sposo al comune quindi non ho il pensiero della chiesa per fortuna, però il mio cruccio resta la location, quella che piace a me...
Salve ragazze tutte accomunate da questa data fantastica sarebbe un piacere confrontarmi con voi è condividere le esperienze dei preparativi
...anche per me è arrivata la fatidica proposta!!! Stavo quasi per piangere xD
Salve ragazze, scusate la domanda stupida o banale, ma mi è sorto un dubbio...il segnaposto si fa per persona o per famiglia/coppia? Lo chiedo perchè non mi ricordo se al matrimonio di un'amica due...
Salve a tutte ragazze volevo sapere se qualcuna di voi è stata o ha utilizzato quella location per il banchetto, io spero di andarci per fine mese in modo da "togliermi il pensiero" se mi piace,...
Mega sondaggione, come vorreste il vostro bouquet? io personalmente opterò per l'alternativo, in quanto sono contraria alla recisione dei fiori, d'altronde solo belli solo se visti in un giardino...
Fotografi garanzie ANFM