Ultime attività da Alessandra, il 27 Ottobre 2017 alle 19:45
Sposa Saggia
Aprile 2018
Novara
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Davvero bello mi piace hai realizzato tu anche il cuscinetto? Dove hai comprato il pizzo? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma mi piace veramente molto
Stupidamente non ho pensato di fare una foto prima di portarlo a foderare.. La prossima settimana lo ritiro e posto una foto.. Comunque lo schema è l'ultimo di questo topic solo che il cuore è nelle sfumature di blu, o fiori sono due rose sempre con le tonalità del blu.. Non ci sono le farfalline.. E poi negli angoli superiori ho ricamato le nostre iniziali in argento mentre centrato sotto la data sempre argento..
Sisi è quasi finito :3 le calle le sto facendo lilla xke e il colore del matrimonio e anche il cuore con le stesse sfumature lilla :3 al momento l'ho un po' abbandonato perchè sto facendo altro ma lo riprenderò al più presto xD
Bellissime le cose a punto croce, è il mio più grande hobby! Io anche l ho ricamato, ma ho fatto le iniziali, anche se trovai il secondo ed ero indecisa. Poi però mia madre mi ha dato un altra idea del cuscino, così ho fatto questo. Per l emozione, l ho ricamato in meno di 3 ore!!
Eh ci sto pensando o faccio dei portachiavi, oppure... non so con del fil di ferro faccio la forma a cuore la rivesto col ricamo e poi ci attacco dietro una calamita xD