Roma, Roma · Da Settembre 2014
cerco di impegnarmi in quello che faccio....ma non riesco a farlo nella dieta....uff!!!!
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4119 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
4162 giorni fa
Ho creato un post
4166 giorni faSalve a tutti sposine romane, sono in completa crisi per trovare la location per il mio matrimonio 18/09.Vorremo fare una cena all aperto, possibilmente non attorno ad una piscina, d tutte quelle viste o il posto non andava bene o costava troppo...
4194 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4195 giorni faCiao a tutte, io il mio fd dovremo partecipare al corso prematrimoniale per viaggiatori al san tommaso ai cenci a Roma che dovrebbe iniziare il 6 dicembre. Qualcuna di voi l ha mai frequentato o lo farà? ciao a tutte
4195 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Valentina
4199 giorni fa
Ho partecipato al post di Fairy
4199 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
4199 giorni fa
4199 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
4199 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4199 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4199 giorni fa
Ho partecipato al post di Ioete
4199 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
4201 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
4201 giorni fa