Salzano, Venezia · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
952 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
952 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
952 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho creato un post
952 giorni faCiao a tutte! 😊 ormai la data si avvicina! Tra tre giorni mi sposo e ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo in Chiesa in provincia di Venezia, il nostro Don non ha specificato quanto vuole di offerta per il matrimonio. Secondo voi quale cifra è...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1059 giorni fa
1059 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
1059 giorni faSono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so! Voi che dite? Quando le avete consegnate?
Ho partecipato al post di Angela
1063 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1140 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1145 giorni fa
1145 giorni faSono indecisa se risulta più ornamentale e decorativo chiedere di mettere le bomboniere sui tavoli o consegnarle personalmente. E voi?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1145 giorni fa
1145 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.. vi posto degli esempi che mi piacciono mi...
Ho partecipato al post di Federica
1145 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1145 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1145 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM