Salzano, Venezia · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
34Ciaooo, in totale anonimato vi chiedo questo...vorrei fare la proposta a dicembre (ecco il perchè del mio nick) stavo guardando gli anelli.. sono indeciso, vi spiego A me piace moltissimo il Trinity...
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! 😊 ormai la data si avvicina! Tra tre giorni mi sposo e ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo in Chiesa in provincia di Venezia, il nostro Don non ha specificato quanto vuole di offerta...
Buongiorno ragazze consiglio: a che ora fate venire le damigelle a casa ? ( si truccano già altrove ) e la mia cerimonia inizia alle 15. Oppure come vi siete organizzate voi?
Tema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose! dove andrete in viaggio di nozze? posso chiedere quanto spenderete? 🤑 Noi partiremo a fine ottobre e faremo Dubai e Mauritius… il minimo che ci hanno chiesto è 10k!😅
Sono indecisa se risulta più ornamentale e decorativo chiedere di mettere le bomboniere sui tavoli o consegnarle personalmente. E voi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, per il mio matrimonio vorrei optare per un acconciatura con i capelli 'sciolti' nessun raccolto ma vorrei mantenere il ciuffo e fare una treccia. Avete idee da darmi per un'acconciatura...
Sposine eccomi di nuovo! Siccome vorrei fare un piccolo cadeux a chi non sarà invitato (colleghi,vicini di casa,amiche mamma ecc..) sono indecisa se sarebbe più carina una scatolina con i confetti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ! Sto ascoltando un podcast sul matrimonio e si parlava di invio delle partecipazioni. La wedding planner in questione, parlava di scegliere i francobolli con cui inviare le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, il 2 giugno ci sposiamo e mi piaceva l’idea di scrivere io a mano le partecipazioni (ne devo fare una 50ina). È brutto ricevere una partecipazione scritta a mano secondo voi? Qualcuno...
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??
Buongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Stiamo terminando le partecipazioni e la domanda è: nell'invito al ricevimento voi mettereste i numeri di cellulare degli sposi per dare conferma? Grazie a tutte!!
Il giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B -...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni....
Perché hai scelto ""?
Ancora un paio di domande per ottenere il kit di sopravvivenza 🎁 Ora tocca ai nostri amici a 4 zampe💘 Quale di questi due look ti piace di più? 💎 A - 📸 Master Photographers B - 📸 Wedding Dog Sitter...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? 👶👶 A o B? Vota e commenta! *** 📸 A: Nicola Vitti fotografo 📸 B: Alessia Gatta Wedding Reporter ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ricevere il regalo 🎁 Parliamo ora del look delle tue damigelle! Hai scelto un colore in particolare? Ti piacerebbe vederle con un abito lungo o corto? Scegli tra le due proposte:...
Perché hai scelto ""?
Quinto profilo di invitato da vestire! Sei a metà del cammino per ottenere il regalo ! 😊💙 Che abito sceglieresti per il testimone? A o B? Fai la tua scelta!😉 *** 📸 A: AT 20 (ANGELOTOMA), Collezione...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM