Salzano, Venezia · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
925 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anonimofinoadicembre
925 giorni fa
Ciaooo, in totale anonimato vi chiedo questo...vorrei fare la proposta a dicembre (ecco il perchè del mio nick) stavo guardando gli anelli.. sono indeciso, vi spiego A me piace moltissimo il Trinity di Cartier (andrei sullo small), ma è un pò...
Ho partecipato al post di Anonimofinoadicembre
925 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Selena
925 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
925 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al post di Alessia
925 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
925 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
925 giorni fa
925 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al sondaggio di Michela
925 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
951 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
951 giorni fa
951 giorni faCiao sposine!! Avrei bisogno di un parere/consiglio. Avrei scelto i miei testimoni e sarebbero 3, una è mia cugina, una mia cognata ( la moglie di mio fratello) e l’altro è mio fratello. Capita a fagiolo che questo sabato andiamo tutti a cena fuori,...
951 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
951 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
951 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Fotografi garanzie ANFM