Cava de' Tirreni, Salerno · Da Settembre 2014
Ciao a tutte, mi sono sposata il 24 settembre 2016. Sono riuscita a realizzare un matrimonio elegante con uno stile che ha espresso in ogni dettaglio il... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi sono sposata il 24 settembre 2016. Sono riuscita a realizzare un matrimonio elegante con uno stile che ha espresso in ogni dettaglio il nostro sentimento oltre che la personalità e la sensibilità mia e di mio marito.
- Sposa Master
- 10.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3654 giorni fa
Finalmente eccoci sposati in comune... Anzi no scusate...:-))))))promessa fatta..... Un emozione a dir poco unica.. anche se rispetto alla celebrazione in chiesa diversa. ...e stata una giornata molto bella.....E ora mancano 68 giorni alle...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ida83
3669 giorni fa
Mancano 15 giorni al nostro matrimonio. Sono felice di andare finalmente a vivere con lui dopo quasi 5 anni di va e vieni ... sono felice di andare a vivere in un altro paese perchè il mio non mi è mai piaciuto...sono felice di distaccarmi dai miei...
Ho caricato una foto nel post di Aika
3669 giorni fa
Ragazze è stato amore a prima vista.. Noi ce ne siamo subito innamorate e il ristorante sta ad un minuto..
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3692 giorni fa
Sembra veramente ieri quando mi sono iscritta a -674 e il tempo è volato e sta volando abbiamo così tante cose da fare la nostra casa Soprattutto .. Si può essere così emozionati da scoppiare il cuore .. Indescrivibile
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3746 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Rita
3775 giorni fa
Buonasera ragazze!!! Come dice il titolo oggi mi è arrivata la cucina... sono davvero contenta e non vedo l'ora di poterla usare!!! Vi posto una foto cosìmi dite cosa ne pensate!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3776 giorni fa
Ricevere la chiamata del proprio amore e sentirsi dire...amore la cucina è nostra: feliceeeeeeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3777 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3783 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Karima
3796 giorni fa
Ed eccoci qui...la nostra prima foto del 2016...Ci manca ancora 155 giorni... E voi? Le avete fatte le foto???
Ho caricato una foto nel post di Laura
3801 giorni fa
Eh, con la fine dell'anno son finite pure le ferie Ma ho ancora oggi per potermi rilassare qui con voi Ho avuto un'idea, siccome mi sento romantica e mi va di condividere con voi la prima foto di noi di quest'anno all'insegna del matrimonio, mi...
Ho caricato una foto nel post di Andreas
3803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa90
3812 giorni fa
Ormai con il 2016 alle porte siamo tutte prese dai preparativi. Ma vi fermate mai a pensare una volta sposate cosa vi mancherà della vecchia vita? Magari una persona che vi mancherà più di tutte? Ok io sarò strana a me mancherà lui il mio cucciolo...
Ho caricato una foto nel post di Novella
3816 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi qualche immagine della nostra Chiesa, secondo me bellissima. È la Concattedrale di Santa Maria della Visitazione a Cava de ' Tirreni, in provincia di Salerno. Sia io che il mio fm non abitiamo proprio in questa...
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3818 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Fotografi garanzie ANFM